- In saldo!




Riferimento: ALCSPMDAR2159
Aroma vaniglia liquida da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per dolci
Aroma vaniglia liquida da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per dolci
La vaniglia come aroma da forno conferisce un gusto delicato alle tue preparazioni.Â
L'aroma a vaniglia esalta gli altri ingredienti e quindi è molto versatile rendendolo un ingrediente versatile da utilizzare in una ampia varietà di dolci e dessert, assicurando un sicuro successo alle tue preparazioni.
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Aroma fragola liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma limone liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Pasta con estratto di vaniglia Bourbon del Madagascar in tubetto da 50 g, con semi di vaniglia da Madma
Aroma millefiori per pastiera e creme per dolci e torte in flaconi da 60 cc da ELA
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma Fior d'arancio liquido per pastiera da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma cocco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale al cocco perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma vaniglia liquida da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per dolci