- In saldo!






Riferimento: MDSML0721
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera.
Aroma liquido concentrato per dolci, dose già pronta per aromatizzare una pastiera da 1 kg.
Â
Caratteristiche fiala aroma millefiori in fiala da 1 g di Madma:
- Aroma o gusto: millefiori
- Peso totale: 1 fiale da 1 g
- Formulazione:Â liquido
Clicca qui per lasciare una recensione
Griglia classica per pastiera da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per pastiere di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama per decorazioni perfette della classica pastiera.
Aroma millefiori Madma per pastiera da 250 ml resa 1:1000: bottiglia di aroma millefiori liquido, ideale per aromatizzare la pastiere napoletana e creme di dolci e torte
Aroma Naturale Arancia per dolci in bottiglia da 60 c.c. da ELA. Aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare creme, torte, biscotti e numerosi tipi di dolci
Aroma nocciola liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci
Aroma caffè liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti panna e creme per dolci
Aroma cannella da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale alla cannella perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Aroma Frutti di Bosco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale ai frutti di bosco perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma liquido alimentare naturale alla vaniglia perfetto per aromatizzare impasti e creme in flaconi da 60 g da Decora per dolci e torte
Aroma Benevento liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.