- In saldo!
Riferimento: CCAMPR0060-B
Gocce di cioccolato Emilia bianco, in confezione, da 140 g di Zaini: cioccolato professionale bianco, in gocce facile da dosare in pasticceria per dolci.
Gocce di cioccolato Emilia bianco in confezione da 140 g di Zaini.
Cioccolato professionale fondente extra in gocce facile da dosare in pasticceria per dolci.
Caratteristiche gocce di cioccolato Emilia bianco di Zini da 140 g:
Peso Unitario: 180 g
Conservazione: luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra 18° e 22°
Tipo di cioccolato: cioccolato bianco
Formato: gocce
Produttore: Zaini
Utilizzo: ideale per torte tartufo, mousse e semifreddi.
Ingredienti
Zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere intero, lattosio, latte scremato in polvere
emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
Può contenere tracce di frutta secca a guscio
Clicca qui per lasciare una recensione
Cioccolato Bianco Emilia da 200 g Zaini: blocco di cioccolato bianco Emilia, cioccolato professionale ideale in pasticceria per dolci, ogni quadretti pesa 100 g.
Cacao amaro in polvere Emilia in busta da 150 g o 1 Kg da Zàini. Polvere di cacao per uso professionale, ideale in impasti, liquori, decorazioni, guarniture, ripieni.
Gocce di cioccolato Emilia fondente extra al 70% di cacao in confezione da 200 g di Zaini
Bottoni Cioccolato Emilia fondente al 50 % extra: gocce, da temperare in busta da 160 g da Zaini, ideale in pasticceria per copertura.
Gocce di cioccolato Emilia fondente extra al 48% di cacao in confezione da 200 g di Zaini. Cioccolato professionale fondente extra in gocce facile da dosare in pasticceria per dolci.
Blocchetto Cioccolato extra Fondente Emilia da 200 g o 1 Kg: cioccolato professionale ideale per coperture, un equilibrio perfetto tra ingredienti di primissima qualità.
Bottoni Cioccolato Emilia fondente al 50 % extra: gocce, da temperare in busta da 200g da Zaini, ideale in pasticceria per copertura.
Cioccolato Emilia Fondente Extra al 70%, blocco da 400 g di Zaini: puro cioccolato fondente extra al 70 % di cacao minimo, indicato per uso professionale, ideale per coperture di pasticceria.
Gocce di cioccolato Emilia bianco, in confezione, da 140 g di Zaini: cioccolato professionale bianco, in gocce facile da dosare in pasticceria per dolci.