- In saldo!





Riferimento: DSCCNF0018
Maxtris Caramel e Fleur de Sel o caramello e fior di sale: 1 Kg di confetti bianchi con mandorla e cioccolato al latte ai gusto caramello e fior di sale, cioco-mandorla ideali per confettata bianca.
Maxtris Caramel e Fleur de Sel o Caramello Fior di Sale, confetti bianchi da 1 Kg.
Confetti cioco-mandorla al gusto caramello e sale ideali per confettata bianca.
Â
Caratteristiche Maxtris Caramel e Fleur de Sel, confetti bianchi da 1 Kg:
Peso confezione: 1 Kg
Colore confetti: bianco
Materia prime: mandorla
Ripieno: cioccolato aromatizzato al Caramel & Fleur de Sel
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 200 confetti.
Nota:Â tutte le scatole di confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG: confetti per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Note:
- il fior di sale o "fleur de sel",
La "fleur de sel" (fiore di sale in francese) è un tipo di sale marino pregiato, nelle saline è la parte superficiale e viene raccolto a mano, ed è apprezzata per la sua texture delicata e croccante e per il suo sapore più complesso e meno aggressivo rispetto al sale da cucina tradizionale.
- l'abbinamento caramel e Fleur de Sel,
Il contrasto tra il dolce intenso del caramello e la punta sapida e la consistenza croccante del fleur de sel creare un'esperienza gustativa interessante e sofisticata. Bastano pochi cristalli di fleur de sel al caramello per esaltarne la dolcezza, smorzarne l'eccesso ed aggiungere una nota salata che stuzzica il palato. La leggera croccantezza dei cristalli di sale offre anche un piacevole contrasto di texture con la morbidezza o la cremosità del caramello.
Clicca qui per lasciare una recensione
Maxtris Sbagliato Azzurro: mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte e alle nocciola gianduia e granella di nocciole, cioccolato fondente e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Creme Caramel, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto creme caramel, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Classico Rosa, confetti rosa da 1 Kg:Â mandorla tostata ricoperta di cioccolato fondente e bianco. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata a tema rosa.
Maxtris Nougat confetti bianchi 1 Kg: croccante alle nocciole ricoperto da cioccolato fondente e confettato. Il cioco-croccante bianco Maxtris in confezione da 1 Kg, confetti ideali per confettata.
Maxtris Pesca confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di pesca e da un sottile strato di zucchero. ideali per confettata
Maxtris Ricotta e Pera al Cioccolato 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di ricotta e pera al cioccolato, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per cerimonia.
Maxtris mela verde confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di mela verde, ricoperto da un sottile strato di zucchero. Confetti bianchi per cerimonia.
Maxtris Setteveli confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta con cioccolato bianco e fondente al gusto torta Setteveli, ricoperta di zucchero. Confetti bianchi ideali per confettata
Maxtris Caramel e Fleur de Sel o caramello e fior di sale: 1 Kg di confetti bianchi con mandorla e cioccolato al latte ai gusto caramello e fior di sale, cioco-mandorla ideali per confettata bianca.