- In saldo!
- Pacchetto










Riferimento: CCLMPR0107
Invece di 21,06 €
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati rettangolari per basi di pastafrolla per crostatine e tortine rettangolari o come tagliapasta o cutter rettangolare
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart, anello microforato rettangolare.
Gli anelli microforati rettangolari, sono versatili, usati come:
- stampi da forno per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine rettangolari o,
- tagliapasta o cutter rettangolari.
Â
Con i 6 anello microforati rettangolari per basi di tortine o Crostatine o Tarte Ring Rectangular da Silikomart puoi realizzare 6 basi di pasta frolla per crostatine rettangolari da 12 cm. I 6 Anelli rettangolari lunghi 12 cm in materiale termoplastico composito, micro-forato, antiaderente, indeformabile adatto all'uso in forno fino a 180°C per la realizzazione delle basi, puoi usarli anche come tagliapasta o cutter da 12 cm
Gli gli anelli sono tutti antiaderenti, inossidabili, permettono cotture omogenee e possiedono un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non possono entrare in contatto con fiamme libere, gli anelli possono essere utilizzati in forno o a microonde.
Gli anelli Tarte Ring Rectangular di Silikomart possono essere lavati in lavastoviglie.
Â
Caratteristiche set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart anelli microforati rettangolari:
Forme anelli microforati:Â 6 anelli rettangolari microforati
Dimensioni anelli microforati:Â lunghi 12 cm x larghi 3,5 x altezza 2 cm
Materiale anelli microforati:Â materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anelli microforati: da -60 °C +180 °C
Materiale anelli micro-forati: micro-fori per l'evaporazione dell'umiditÃ
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Tarte Ring Square 20 cm di Silikomart: stampo ad anello quadrato micro-forato per crostate e torte di lato 19 cm ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostate quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.
Tarte Ring Round ø da 7 a 12 cm ed h 2 cm di Silikomart: anello micro-forato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine e tortine tonde o come cutter o tagliapasta di diametro da 7 a 12 di h 2 cm.
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Tarte Ring Amore 8x7xh2 cm Silikomart set 8 anelli: anelli microforati a forma di cuore per ideali stampi per realizzare basi di pasta frolla per tortine o crostatine a forma di a cuore o da usare come cutter o tagliapasta a cuore.
Stampo ad anello rettangolare lungo 19 o 29 cm ed alto 2 o 3,5 cm in acciaio micro-forato. Fascia rettangolare ideale per basi di torte crostate o come cutter o tagliapasta.
Set 6 Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati oblunghi ideali, come stampi, per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: anello microforato oblungo, ideale stampo forno per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati rettangolari per basi di pastafrolla per crostatine e tortine rettangolari o come tagliapasta o cutter rettangolare