- In saldo!
 
      
     
           
           
           
           
           
           
          Riferimento: UCSCSL009_
Tarte Ring Round da ø7 a ø12 cm ed h 2 cm di Silikomart: anello micro-forato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine e tortine tonde o come cutter o tagliapasta di diametro da ø7 a ø12 di h 2 cm.
Tarte Ring Round Silikomart anello microforato di altezza 2 cm e:
- diametro 7 cm,
- diametro 8 cm,
- diametro 10 cm o
- diametro 12 cm.
Anello microforato tondo, versatile, usalo come:
- stampo da forno per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde o,
- tagliapasta o cutter tondi.
Con lo stampo ad anello tondi per tortine o Crostatine o Tarte Ring Round da Silikomart puoi realizzare basi di pasta frolla per crostatine tonde. L'anello tondo di diametro in materiale termoplastico composito, micro-forato, antiaderente, indeformabile è adatto all'uso in forno fino a 180°C per la realizzazione delle piccole basi, puoi usarli anche come tagliapasta o cutter.
L'anello è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, l'anello può essere utilizzato in forno o a microonde.
L'anello Tarte Ring Round di Silikomart può essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche Tarte ring Round da ø7xh2 cm Silikomart anello microforato tondo:
Forme anello microforato: anello tondo
Dimensioni anello microforato: diametro 7 cm altezza 2 cm
Materiale anello microforato: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anello microforato: da -60 °C +180 °C
Materiale anello micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Caratteristiche Tarte ring Round da ø8xh2 cm Silikomart anello microforato tondo:
Forme anello microforato: anello tondo
Dimensioni anello microforato: diametro 8 cm altezza 2 cm
Materiale anello microforato: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anello microforato: da -60 °C +180 °C
Materiale anello micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Caratteristiche Tarte ring Round da ø10xh2 cm Silikomart anello microforato tondo:
Forme anello microforato: anello tondo
Dimensioni anello microforato: diametro 10 cm altezza 2 cm
Materiale anello microforato: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anello microforato: da -60 °C +180 °C
Materiale anello micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Caratteristiche Tarte ring Round da ø12xh2 cm Silikomart anello microforato tondo:
Forme anello microforato: anello tondo
Dimensioni anello microforato: diametro 12 cm altezza 2 cm
Materiale anello microforato: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anello microforato: da -60 °C +180 °C
Materiale anello micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Tarte ring round Silikomart di diametro: da 16 cm a 25 cm. Stampo anello micro-forato per crostate e torte tonde ideali per realizzare basi per torte o come cutter o tagliapasta.
Set 2 Tarte Ring Round 15 cm di Silikomart: 2 anelli micro-forati ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostate e torte tonde di diametro 14 cm o come cutter o tagliapasta da 15 cm.
100 Black Trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Stampo ad anello o cerchio in acciaio inox o sagoma cerchio, senza punti di saldatura, di altezza 4,5 cm da ø5 cm a ø12 cm, ideale per cottura dolci, pan di spagna, semifreddi e mousse, New York Roll
Stampo ad anello o sagoma a forma di cerchio, in acciaio inox, senza punti di saldatura, di h4,5 cm da ø14 a ø32 cm, ideale per cottura dolci, pan di spagna, semifreddi, gelati e mousse
Sagoma Cuore 10 cm da Decora: stampo ad anello a cuore micro-forato per crostatine e tortine di 10 cm x 9 cm x altezza 2 cm. Usalo per basi di tortine a cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: anello microforato oblungo, ideale stampo forno per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Cornice Quadrata di h 4,5 cm e lato: 24 cm, 26 cm, 28 cm e 30 cm. Sagoma in acciaio inox di forma quadrata, per cotture a forno e preparazioni a freddo da Decora
Set 4 Tarte Ring Round ø12xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Kit Voila' Cookie Winter Holiday Silikomart: 10 sacchetti regalo con 1 placca, antiaderente, per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma soggetti natalizi, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Tarte Ring Amore da 8x7xh2 cm Silikomart: anello microforato a cuore, ideali per realizzare basi di pastafrolla per crostatine e tortine cuore da 7 cm di Silikomart
 
          Tarte Ring Round da ø7 a ø12 cm ed h 2 cm di Silikomart: anello micro-forato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine e tortine tonde o come cutter o tagliapasta di diametro da ø7 a ø12 di h 2 cm.
