- In saldo!






Riferimento: DECOR0411-BO
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.
Sagoma inox bimbo da Decora.
Cornice, anello, fascia o sagoma, in acciaio inox, per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm.
Ideale per cuocere torte di pan di spagna, preparare gelati, semifreddi e mousse, usalo anche come tagliapasta sull'impasto già cotto.
Caratteristiche sagoma inox bimbo di Decora:
Dimensioni: lunghezza 28 cm, larghezza 21 cm ed altezza 4,5 cm
Forma: bimbo
Materiale: acciaio inox
Facile da usare:
- in teglia, basta rivestirla con carta da forno o
- tappetino di silicone,
versare l'impasto all'interno e metterla in forno o in freezer.
Clicca qui per lasciare una recensione
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
Teglia rettangolare bassa per biscotti e pizza da 17,8 a 30 cm Decora: teglia in alluminio anodizzato ad alta anti-aderenza, con guide laterali, ideale per biscotti, pan di spagna, dolci bassi e pizza.
200 Buste cast neutre trasparenti, grandi 25 x 34 cm e spesse 35 micron da Decora: buste per alimenti, per dolci artigianali, in Polipropilene Cast neutro, ideali per panettone e colomba da 500 g
Vassoio sotto-torta rettangolare accoppiato oro e argento, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 25 cm a 40 cm, alto 1,5 mm
Tappeto in silicone professionale, per lavorazioni e cottura, color terracotta, di Silikomart in varie misure. E' antiscivolo e antiaderente ideale per preparazioni, o come foglio carta da forno.
Gingerbread family Decora la famiglia di pan di zenzero: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di 2 dimensioni piccoli da 6x8 cm e grandi 11x8 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Set 5 Air Plus Strips Silikomart: 5 fasce con diametro fino a 16 cm, 18 cm o 20 cm ed altezza 4 cm. Set di 5 strisce morbide in silicone e fibra di vetro intrecciate e microforate.
Anello per torte Decora da ø15 a ø24 cm ed h2 o h3,5 cm: stampo ad anello micro-forato o fascia tonda ideale per realizzare basi per torte crostate o come cutter o tagliapasta tondo
Tarte Ring Rectangular 26,5x10,5xh2 cm Silikomart: anello microforato per crostate e torte rettangolari ideale per realizzare basi di pasta frolla per torte rettangolari o come cutter o tagliapasta.
Stampo ad anello o sagoma a forma di cerchio, in acciaio inox, senza punti di saldatura, di h4,5 cm da ø14 a ø32 cm, ideale per cottura dolci, pan di spagna, semifreddi, gelati e mousse
Sagoma cuore in acciaio micro-forato da Decora: stampo ad anello a cuore per multi-porzioni o crostate e torte da 18x16xh3,5 cm. Ideale per basi di torte o come tagliapasta a cuore.
Cornice Sessantaquaranta in acciaio inox 18-10 (AISI304) lunga 60 cm, larga 40 cm ed alta 4 cm (RET H4), per cotture a forno e preparazioni a freddo da Silikomart
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati rettangolari per basi di pastafrolla per crostatine e tortine rettangolari o come tagliapasta o cutter rettangolare
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.