- In saldo!




Riferimento: UCUGAG034_
Savarin di ø16/8xh4 cm o ø18/6xh5 cm Silikomart: stampo in silicone platinico bianco, della linea Top White, ideale per semifreddi, torte e dolci a forma di savarin o ciambella.
Stampo Savarin Silikomart:
- Savarin 160/1: stampo Tortaflex in silicone bianco per torta ciambella di diametro esterno 16 cm e diametro interno 8 cm ed altezza 4 cm o
- Savarin 180/1: stampo Tortaflex in silicone bianco per torta ciambella di diametro esterno 18 cm e diametro interno 6 cm ed altezza 5 cm.
Stampo flessibile per semifreddi, torte e dolci a forma di savarin o ciambella in silicone bianco, linea Top White, di Silikomart.
Caratteristiche stampo savarin Tortaflex 160/80-h4 Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: ciambella, savarin
Dimensioni: diametro esterno 160 mm, diametro interno 80 mm, altezza 40 mm
Volume: 532 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco
Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Caratteristiche stampo savarin Tortaflex 180/60-h5 Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: ciambella, savarin
Dimensioni: diametro esterno 180 mm, diametro interno 60 mm, altezza 50 mm
Volume: 981 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco
Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit Lady Queen Silikomart: set 2 stampi in silicone bianco, tortaflex, a forma di savarin o ciambella. Kit stampi Lady Queenè composto da 1 stampo Savarin 180 + 1 stampo inserto Savarin 160
Savarin 115 Silikomart: stampo silicone bianco, linea Tortaflex Top White, ideale per semifreddi e dolci a forma di ciambella o savarin, monoporzione di ø11,5xh4 cm e volume 345 ml.
Set 10 trays round ø16,5 o ø20,5 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7 mm. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Set 6 stampi savarin da 16 o 18 cm Silikomart: vassoio 60x40 e 6 stampi in silicone bianco Tortaflex, per semifreddi, torte e dolci a forma di ciambelle ø16xh4 cm o ø18xh5 cm
Flowers o Fiore da Decora teglia per ciambelle a forma di fiore: stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 6 ciambelle a forma di fiore di diametro 7,5 x h 2,3 cm
Passione Silikomart: stampo in silicone grigio per torte a forma di ciambella, con effetto 3 D, diametro di 22 cm ed altezza 7 cm, con decori a forma di cuori.
Oblio 30 o 95: stampo in silicone per semifreddi o preparazioni a forno salate a forma di mini o mono ciambella effetto tridimensionale, linea Top White di Silikomart
Savarin 115 Silikomart: stampo silicone bianco, linea Tortaflex Top White, ideale per semifreddi e dolci a forma di ciambella o savarin, monoporzione di ø11,5xh4 cm e volume 345 ml.
London 520 Stampo T-Plus+ da Silikomart: set di 2 stampi per ciambelle 3D fino alla base, diametro 16 cm, altezza 4,1 cm e volume di 520 ml, in materiale T-Plus+ colore nero
Mini Carol Decora: stampo piccola ciambella in alluminio pressofuso antiaderente, color champagne di alta qualità per uso intensivo, stampo bundt cake da 10 x h 6 cm, per piccole tortine a ciambella.
Sophia Decora, stampo per torte a ciambella in alluminio pressofuso antiaderente di alta qualità, color champagne, per uso intensivo e professionale di diametro 24 cm ed alto 10 cm.
Gugelhupf Kouglof o kuguluf Silikomart. Tortiera, stampo bundt cake o stampo torta budino, in silicone, per ciambella Gugelhupf Kouglof o kuguluf di varie misure: diametro 20 cm e diametro 22 cm
Savarin di ø16/8xh4 cm o ø18/6xh5 cm Silikomart: stampo in silicone platinico bianco, della linea Top White, ideale per semifreddi, torte e dolci a forma di savarin o ciambella.