- In saldo!







Riferimento: DECOR0322
Set 5 stampi in metallo dorato ideali taglia-biscotti forme: babbo natale, albero di natale, Mr Ginger, fiocco di neve e stella natalizia, di dimensioni da 6 cm fino a 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.
Set 5 stampi in metallo dorato ideali taglia-biscotti a forme: faccia di babbo natale, albero di natale, Mr Ginger, fiocco di neve e stella natalizia, di dimensioni da 6 cm fino a 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.
Stampini in metallo per creare biscotti di pasta frolla, sagome dolci o salate come pasta brisé e sfoglia, sagome di cioccolato ed in paste modellabili, con forme dei classici decori a tema natalizio.
Caratteristiche set 5 taglia-biscotti Fantasie del Natale in acciaio dorato:
Dimensioni formina biscotto di natale stella: 7,7 x 7,5 cm, altezza 2,2 cm
Dimensioni formina biscotto di natale albero: 6 x 8 cm, altezza 2,2 cm
Dimensioni formina biscotto di natale omino Mr Ginger: 7 x 8 cm, altezza 2,2 cm
Dimensioni formina biscotto di natale fiocco di neve o cristallo di ghiaccio: 7,5 x 7,5 cm, altezza 2,2 cm
Dimensioni formina biscotto di natale babbo natale: 6,5 x 7,6 cm, altezza 2,2 cm
Numero cutter, tagliapasta o formine biscotti di natale: 5 formine biscotti di natale totali
Materiale: acciaio dorato
Clicca qui per lasciare una recensione
Sacchetti Holly & Trees da Decora: sacchetti in plastica per alimenti, con fondo a soffietto e decori agrifogli, alberi e Candy Cane natalizi, di 12,5 +3 x h 24 cm. Sacchetti per caramelle, marshmallow, biscotti e dolciumi
Sacchetti White Christmas da Decora: se 20 sacchetti in plastica per alimenti, con fondo a soffietto e decori stelle e cristalli di neve natalizi, di 12,5 +3 x h 24 cm. Sacchetti per caramelle, marshmallow, biscotti e dolciumi.
20 Sacchetti Buon Natale da Decora: sacchetti in plastica per alimenti, con fondo a soffietto con scritta Merry X-Mas, Babbo Natale e decori natalizi, di 12,5 +3 x h 24 cm. Sacchetti per caramelle, marshmallow, biscotti e dolciumi
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.
Tagliapasta mostacciolo: set 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di rombo o per realizzare il classico mostacciolo natalizio o per creare il decoro matelassé, da Decora
Mini taglia-biscotti Natalizi: 6 mini stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di pacco regalo, stella, omino di pan di zenzero, albero di Natale, testa Babbo Natale e di renna da Decora.
Gingerbread family Decora la famiglia di pan di zenzero: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di 2 dimensioni piccoli da 6x8 cm e grandi 11x8 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Voila' Cookie Winter Holiday placca per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma soggetti natalizi, da 24 cm x 15 cm, alto 2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero da Silikomart
Ginger Christmas Decora: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per le feste natalizie.
Albero di Natale e Scarpone da Neve: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Albero di Natale di 8 x 2,2 cm e Scarpone da Neve di 6 x 2,2 cm da Decora.
Frozen Star, Cristalli di Neve o Fiocchi di neve: 3 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 4 cm a 7 cm, altezza 2 cm, a forma di cristalli di neve da Decora.
Faccia Babbo Natale e Bastoncino Candy Cane: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Faccia di Babbo Natale di 8 x 2,2 cm e Bastoncino Candy Cane di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
Set 5 stampi in metallo dorato ideali taglia-biscotti forme: babbo natale, albero di natale, Mr Ginger, fiocco di neve e stella natalizia, di dimensioni da 6 cm fino a 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.