- In saldo!








Riferimento: DECOR0174
Tagliapasta pasqua mix and match da Decora: set 4 cutter in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, con il centro a tema pasqua: pulcino, coniglio e uova.
Tagliapasta pasqua mix and match da Decora, 4 cutter in plastica da abbinare ed unire ideali taglia-biscotti per occhio di bue, con il centro a tema pasqua: pulcino, coniglio e uova.
Set taglia-biscotti mix & match pasqua: 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue da 6xh2,2 cm, con il centro una forma a tema pasqua.
Stampini in plastica per creare biscotti occhio di bue, con base di pasta frolla e da decorare il centro di forme a tema pasqua con ghiaccia, cioccolato, zuccherini e tanta fantasia.
Caratteristiche taglia-biscotti Mix & Match Pasqua:
Dimensioni tagliapasta per la base del biscotto ad occhio di bue: diametro 6 cm, altezza 2,2 cm
Dimensioni tagliapasta per il foro centrale o match: diametro 3 cm, altezza 2,2 cm
Numero cutter o tagliapasta totali nella confezione: 1 base + 3 forme centrali
Forme per i tagliapasta centrali: pulcino, coniglio e uova
Materiale: plastica per alimenti
Abbina ed unisci la base con le diverse sagome centrali, per realizzare biscotti ad occhio di bue e sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili, a tema per la pasqua
Clicca qui per lasciare una recensione
Albero Stella di ghiaccio o Frozen Star: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 4,5 cm a 26,5 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Tagliapasta Classic mix and match da Decora: set 6 stampi in plastica 3 tagliapasta di grandi dimensioni per dare forma alla base del biscotto e 3 mini tagliapasta per dare forma al centro del biscotto, occhio di bue
Stella o Star: 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 2 cm a 10 cm, altezza 2,2 cm, a forma di stella da Decora.
Tagliapasta mostacciolo: set 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di rombo o per realizzare il classico mostacciolo natalizio o per creare il decoro matelassé, da Decora
Faccia Babbo Natale e Bastoncino Candy Cane: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Faccia di Babbo Natale di 8 x 2,2 cm e Bastoncino Candy Cane di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
Omino Gingerbread e Casetta delle fiabe: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Omino Gingerbread di 8 x 2,2 cm e Casetta delle fiabe di 7 x 2,2 cm da Decora.
Tagliapasta cuore festonato da Decora: set 4 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di cuore festonato di dimensioni da 4 cm, 5, 6 e 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.
Set CiocCookies Halloween per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori tema Halloween, da Decora.
Tagliapasta pasqua mix and match da Decora: set 4 cutter in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, con il centro a tema pasqua: pulcino, coniglio e uova.