- In saldo!









Riferimento: CCLMPR0203
Stampo silicone Astro 95 ml, diametro 6,7 cm ed altezza 7,9 cm da Silikomart. Ideale per realizzare monoporzioni a forma conica tonda, affusolata ed allungata.
Stampo silicone Astro 95 ml, diametro 6,7 cm ed altezza 7,9 cm da Silikomart. Ideale per realizzare monoporzioni a forma conica allungata..
Stampo per monoporzioni in silicone flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido da Silikomart. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa.
E' adatto a forni elettrici, a gas e microonde, resiste fino ad una temperatura di 230°C.
Caratteristiche stampo Astro 95 in silicone da Silikomart:
Dimensione cavità: diametro 6,7 cm x h 7,95 cm
Volume: 8 x 95 ml = 760 ml tot
Numero di cavità: 8
Materiale: 100 % silicone liquido
Forma Cavità: conica affusolata, allungata e decorata
Temperature di Utilizzo: -60 °C +230 °C
Nota:
cuoce direttamente in forno e lavabile in lavastoviglie è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Raccomandazioni d'uso:
- Mai usare coltelli a contatto con il prodotto per evitare lacerazioni o abrasioni
- Non posizionare il prodotto su fonti di calore di rette (fuoco, grill, vetroceramica, piastra elettrica)
- Non utilizzare la funzione CRISP del microonde
- Non utilizzare prodotti abrasivi durante la pulizia
- Si consiglia di lavare il prodotto in lavastoviglie senza utilizzare detergenti sgrassanti o aggressivi
Clicca qui per lasciare una recensione
100 black trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Secret 40 o 110 Silikomart: stampo in silicone bianco per 8 monoporzioni di ø6,2xh5 cm o 12 mini porzioni ø4,5xh3,6 cm, a forma di bicchiere 3D, ideale per preparazioni dolci, semifreddi, mousse e salati.
Alvéolé 3: tappetino decorativo in silicone professionale per 5 decori tondi da 7,5 cm a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + 8 decori ape.
Kit MUL3D Egg per Uova gelato da 100 ml da Silikomart: stampo B (base) in silicone bianco + stampo A (copertura) top trasparente ed un vassoio. Ideale per uova gelati e dolci monoporzioni.
Stampo Muffin in Silicone da 5 a 8 cm da Silikomart: stampo realizzato con 100 % di silicone, Platinum, liquido flessibile e antiaderente color terracotta, per dolci monoporzione.
Stampo Soft Ovals o Sushi Nigiri SF176 da Silikomart: stampo in silicone a forma di ovale morbido di 16 impronte 6x3 h 2,6, ideale per preparazioni tipo Sushi Nigiri.
Stampo Kiku 70 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 8 cavità per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di crisantemo, fiore altamente simbolico in Giappone.
Stampo Madeleine o Maddalene in silicone da Silikomart: stampo maddalene piccole da 4,2 cm o maddalene grandi da 6,8 cm in silicone flessibile e antiaderente color terracotta
Mango 130 da Silikomart: stampo in silicone con 6 cavità (linea Top white, effetto 3D) da 93x57xh42 mm e cutter doppia faccia per creare basi o inserti al dolce a forma di mango
Stampo silicone Astro 95 ml, diametro 6,7 cm ed altezza 7,9 cm da Silikomart. Ideale per realizzare monoporzioni a forma conica tonda, affusolata ed allungata.