- In saldo!





Riferimento: UCSSSK100
Multiflex Drop 125 stampo professionale in silicone con 5 cavità (linea Top white) a forma di goccia dal volume di 125 ml, lunghe 8 cm, larghe 5,1 cm ed alte 4,5 cm da Silikomart
Multiflex Drop 125 stampo professionale in silicone con 5 cavità (linea Top white) a forma di goccia dal volume di 125 ml, lunghe 8 cm, larghe 5,1 cm ed alte 4,5 cm da Silikomart. Stampo multifunzione, per monoporzioni dolci o salate per Semifreddi e gelati.
Caratteristiche Multiflex Drop 125:
Colore Stampo: bianco (linea Top white)
Numero Cavità: 5 cavità
Volume Cavità: singola 125 ml, stampo 125 ml x 5 cavità = 625 ml totale
Misure Cavità: lunghezza 8 cm, larghezza 5,1 cm ed altezza 4,5 cm
Forma Stampo o Cavità: goccia.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Russian Tale 30 o 125 ml: monoporzione, in silicone, ideale per dolci, inspirati alla tradizione russa ed orientale, linea Top white ad effetto 3D di Silikomart.
100 black trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Barra Multiflex Silikomart da 40 a 220 ml: stampo professionale in silicone (linea Top white) multifunzione per monoporzioni sia dolci che salate a forma di cilindri.
Stampo Syrio 120 per 6 monoporzioni a sfera, con un delicata forma a luna in silicone (linea Top white, effetto 3D) di diametro 6,8 cm e 120 ml, ideale per semifreddi, tortine e dolci monoporzioni
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Quenelle Silikomart stampo in silicone bianco per mini quenelle da 10 ml o quenelle 3D da 24 ml. Stampo tridimensionali Silikomart per quenelle salate o dolci per semifreddi mousse e dolci monoporzione
Small Gugelhopf SF057 da Silikomart: stampo in silicone per 8, classiche piccole monoporzione a forma di ciambella di diametro 5,5 cm, alti 36 mm e volume 5 cl
Set 5 Air Plus Strips Silikomart: 5 fasce con diametro fino a 16 cm, 18 cm o 20 cm ed altezza 4 cm. Set di 5 strisce morbide in silicone e fibra di vetro intrecciate e microforate.
Savarin 115 Silikomart: stampo silicone bianco, linea Tortaflex Top White, ideale per semifreddi e dolci a forma di ciambella o savarin, monoporzione di ø11,5xh4 cm e volume 345 ml.
Stampo Limone & Lime da 30 o 120 ml Silikomart: stampo in silicone Top white, effetto 3D, a forma di limone o lime da Silikomart. Ideale per composizioni mono porzioni o porzioni mignon a forma di limone.
Star Game 35 Silikomart: stampo in silicone, per mignon a punte, semifreddi e preparazioni forno, da 35 ml con cui comporre stelle da 420 ml, della linea Top White
Multiflex Drop 125 stampo professionale in silicone con 5 cavità (linea Top white) a forma di goccia dal volume di 125 ml, lunghe 8 cm, larghe 5,1 cm ed alte 4,5 cm da Silikomart