- In saldo!








Riferimento: CAKEVSP0073_
Formina margherita antiaderente da ø4,5xh1,5 cm per dessert o da ø6,5xh2 cm per mono porzioni da Vespa: stampo da forno in alluminio antiaderente a forma di margherita tonda da Vespa.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 50 stampi crostatine da 100 g in carta forno blu tondi diametro 10 cm ed alti 3 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortine e crostatine da 100 g.
Set 50 stampi crostatine da 100 g in carta forno verde tondi diametro 10 cm ed alti 3 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortine e crostatine da 100 g.
Design Tart Crostata Mini Ovale: formina crostata ovale con bordo festonato e fondo removibile da 7,5 x 11,5 cm h 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità da Decora.
Set di 5 stampi tortine o crostatine da ø10xh3 cm da 100 g o ø15,5xh3,5 cm da 300 g, in carta rossa. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 o 300 g.
Formina Savarin o babà con crema diametro 7 e 10 cm. Stampo da forno professionale in alluminio per formina savarin con bordo per babà mignon con crema varie misure.
Set 6 formine Stampo Cono Grande: stampi professionali da forno, in latta, per Coni Grandi da 12 cm x 3,5 cm, da Vespa Dolci Forme.
Formina liscia con bordo in latta di diametro da 4 a 5,5 cm: stampo da forno in latta, per formina con fondo e lato liscio e con la superfice bordata per agevolarne la presa,
Set 8 formine coni in acciaio inox da Decora: 8 stampi da forno per realizzare dolci o salati a forma di coni mignon da Ø 2,5 x h 8 cm o coni normali da Ø 4 x h 12 cm
Formina margherita antiaderente da ø4,5xh1,5 cm per dessert o da ø6,5xh2 cm per mono porzioni da Vespa: stampo da forno in alluminio antiaderente a forma di margherita tonda da Vespa.