- In saldo!
Riferimento: CVSBVN0003-P
Petalo Il Vino dell'Amore da 20 cl e 6,5 % Vol. da Bottega: spumate dolce di moscato bianco, con sentori di rosa, ideale da collezionare o come segnaposto o bomboniera.
Petalo, in bottiglia da 20 cl, da Bottega, Il Vino dell'Amore, è uno spumate dolce di moscato bianco, con sentori di rosa, da 6,5 % Vol.
Bottiglia Mignon ideale da collezionare o come segnaposto o bomboniera.
Bottega Petalo dell'amore Spumate Moscato dolce da 20 cl e Vol.: vino spumante aromatico, in bottiglia con rosa, ideale da collezionare o come segnaposto o bomboniera
Vino Moscato spumante dolce, di qualità, del tipo aromatizzato, dalla gradazione alcolica moderata, con sentori floreali di rosa, Servi questo Bottega Petalo dell'amore Spumate Moscato come vino da dessert o come aperitivo e abbinalo a dessert al cucchiaio.
Bottega il petalo vino dell’amore moscato, è un vino dolce a base di uve Moscato bianche, originario della regione Piemonte, da Bottega il vino dei poeti.
Caratteristiche Spumante Bottega – Petalo, Il Vino dell'Amore 20 cl:
Grado Alcolico: 6,5%Vol
Capacità: 200 ml
Altezza Bottiglia: 20 cm
Materiale Bottiglia: vetro
Vitigni: uva bianca moscato
Colore etichetta: rosa
Regione di origine: Piemonte
Spumante Mignon per Bomboniere: elegante, sobrio e pronto da regalare.
La bomboniera perfetta per compleanni, matrimonio ed eventi
- Mini bottiglia di spumante ideale come bomboniera per compleanno o matrimonio originale
- Perfetta come segnaposto elegante per ricevimento e mise en place
- Ottima per bomboniere di laurea, compleanni e feste private
- Facile da personalizzare con tag, nastri e confezioni regalo
Effetto wow garantito (design + bollicine)
- Bottiglia dal design sobrio ed elegante
- Regalo utile e consumabile: non resta inutilizzato come le bomboniere tradizionali
- Le “bollicine” trasmettono festa, brindisi e convivialità
- Aggiunge valore percepito all’evento con un costo contenuto
- Ideale per creare allestimenti coordinati e scenografici
Formato mignon 20 cl: pratico e senza sprechi
- Monoporzione da 20 cl: perfetta per un brindisi individuale
- Facile da distribuire anche in eventi con molti invitati
- Compatta, leggera e ideale per bomboniere fai-da-te
- Nessun bisogno di servizio o apertura di bottiglie grandi
- Perfetta per welcome drink, tavoli o gift bag
Qualità e versatilità
- spumante dolce da uve Moscato bianco con sentori di rosa
- Si abbina facilmente a dolci, confetti e dessert
- Prodotto italiano (Piemonte) con forte riconoscibilità
- Ideale anche per kit degustazione o composizioni regalo
Clicca qui per lasciare una recensione
Maxtris Spritz confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto spritz e da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata.
Scopri il Limoncello De Capua Mignon 3 cl, infuso alcolico al limone dal gusto intenso. Pratico formato monoporzione in PET, ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire freddo. Gradazione 30% Vol.
Petalo Il Vino dell'Amore da 20 cl e 6,5 % Vol. da Bottega: spumate dolce di moscato bianco, con sentori di rosa, ideale da collezionare o come segnaposto o bomboniera.