- In saldo!
- Pacchetto






Riferimento: CSDUSA0024-500
Invece di 34,68 €
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua, in carta da forno, calandrata, usa e getta o monouso, ideali per colombe da 500 g, perfette.
Set di 50 stampi per colomba di pasqua in carta forno calandrata, usa e getta o monouso, da 500 g, per colomba artigianale, uso professionale.
La forma di cottura è prodotta con carte speciali resistenti ad alte temperature e stampata con inchiostri resistenti al calore ed alle sostanze alcoliche.
Il bordo realizzato in carta speciale a due strati ondulata crea una camera d'aria che facilita la cottura uniforme del prodotto
Caratteristiche set 50 stampi per colomba di pasqua da 500 g:
Peso colomba: 500 g
Materiale stampi per colomba: carta forno in cellulosa usa e getta o monouso
Nr di stampi per colomba di pasqua: 50
Utilizzo stampi per colomba di pasqua: adatto per il forno, stampo monouso, usa e getta
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 5 stampi per colombe di carta forno usa e getta, o monouso, per colombe da 500 g, 750 g, 1 Kg ed 1,5 Kg perfette, stampi in cellulosa calandrata per alimenti
5 Sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
10 Buste cast neutre trasparenti, grandi 32 x 44 o 40x48 cm e spesse 35 micron da Decora: buste per alimenti, ideali per dolci artigianali, pandoro, panettone e colomba
Aroma colomba liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Secret 40 o 110 Silikomart: stampo in silicone bianco per 8 monoporzioni di ø6,2xh5 cm o 12 mini porzioni ø4,5xh3,6 cm, a forma di bicchiere 3D, ideale per preparazioni dolci, semifreddi, mousse e salati.
Kit spillone lungo 50 cm con 5 stampi per colomba artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
5 Spilloni in acciaio 62 cm da Decora: spilloni o spiedini in acciaio inox grandi per panettoni, colombe e lievitati in genere di 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.
Kit spillone lungo 62 cm con 5 stampi per Colomba Artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
Egg Hunt Silikomart: stampo per 11 uova di Pasqua 3D con decori da scoprire diametro 5,3 x h 6,7 cm e capacità 100 ml, in silicone 100% Platinum, flessibile e antiaderente
Stampo Small Oval Savarin Silikomart: stampo per 24 piccoli savarin ovali o piccoli dolci monoporzioni oblunghi o mini savarin ovali in silicone di 4,4x3,2 ed altezza 2,45 cm da Silikomart
Givré o Brina Silikomart 30 o 90: stampo in silicone bianco per mono o mini porzioni 3D di Silikomart ideale per dolci, semifreddi, mousse e monoporzioni, anche salate.
36 Pirottini muffin Uova e Coniglio di Pasqua: carta forno antiaderente con decori colorati a tema pasqua, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua, in carta da forno, calandrata, usa e getta o monouso, ideali per colombe da 500 g, perfette.