- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSDUSA0024-750
Invece di 32,98 €
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua in carta forno calandrata usa e getta o monouso, ideale per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.
Set 50 stampi per colomba di pasqua in carta cellulosa calandrata, usa e getta o monouso, da 750 g, per colomba artigianale, uso professionale.
La forma di cottura è prodotta con carte speciali resistenti ad alte temperature e stampata con inchiostri resistenti al calore ed alle sostanze alcoliche.
Il bordo realizzato in carta speciale a due strati ondulata crea una camera d'aria che facilita la cottura uniforme del prodotto
Caratteristiche set 50 stampi per colomba da 750 g:
Peso comba: 750 g
Materiale stampi per colomba: carta forno in cellulosa usa e getta o monouso
Nr di stampi per colomba nella confezione: 50
Clicca qui per lasciare una recensione
5 Sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
10 Buste cast neutre trasparenti, grandi 32 x 44 o 40x48 cm e spesse 35 micron da Decora: buste per alimenti, ideali per dolci artigianali, pandoro, panettone e colomba
Aroma colomba liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Set 2 tagliapasta 1 cestino e 1 coniglio bunny in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di cestino e coniglietto di pasqua da Decora.
Kit da 5 spiedini o spilloni 4 punte in acciaio per panettoni e colombe di 52 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, ideale per multi-porzioni o basi per torte crostate ovali di dimensioni 29x12xh3,5 cm da Decora. Ideale anche come tagliapasta ovale.
Design Tart Crostata Ovale: forma crostata ovale con bordo festonato alto e fondo mobile da 29 x 20 cm h 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità da Decora.
Kit spillone lungo 62 cm con 5 stampi per colomba artigianale in carta cellulosa calandrata usa e getta o monouso da 1,5 Kg
Happy Spring Silikomart: stampo in silicone per torte a forma di fiore ad effetto 3D di ø20xh5,2 cm 2 placche in plastica termoformata per decori di cioccolato a tema cuori e Pasqua
Cremona 1050 Silikomart: kit composto da uno stampo a forma di uovo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 1050 ml
Kit spillone lungo 50 cm con 5 stampi per colomba artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua in carta forno calandrata usa e getta o monouso, ideale per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.