- Prezzo scontato








Riferimento: UCSCSL030
Micro Savarin 5 Silikomart: stampo in silicone, linea Top White, per 35 dolci ciambelline, semifreddi e preparazioni forno, micro ciambelle di diametro 26 mm, altezza 12 mm
Stampo in Silicone Micro Savarin o Micro Ciambella è uno Stampo in Silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 32 dolci semisfere di diametro 26 mm, altezza 12 mm, linea Top White di Silikomart.
Caratteristiche stampo Micro Savarin o Micro Ciambella:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 35 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero Cavità  Cupole: 35 cavitÃ
Volume Cavità : singola 5 ml, stampo 5 ml x 35 cavità = 175 ml totale
Forma Cavità : ciambella.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.Â
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.Â
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Stampo Lampo in silicone giallo Silikomart: 18 impronte geometriche suddivise in 2 tipi, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Texture Magic Wood Mat Silikomart da 25 x 19 x h 0,6 cm: tappeto decorativo in silicone professionale per tessitura ad effetto legno per decori a tronco di albero
Mini fiorentine Silikomart: stampo in silicone per 24 florentins, cioccolatini o piccoli dolci decorativi o mini porzioni a forma di dischetti mignon, di diametro 35 x h 5 mm da Silikomart
Stampo in silicone micro Rectangle o Micro Rettangoli, per semifreddi e preparazioni forno per 56 dolci preziosi, lunghezza 26 mm, larghezza 16 mm e altezza 13 mm, linea Top White di Silikomart
Grace Silikomart: 1 farfalla ali aperte e 1 con ali chiuse in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40x8xh0,2 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Esotico Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 decori di intrecci di rami e foglie, un cespuglio tondo di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Micro Savarin 5 Silikomart: stampo in silicone, linea Top White, per 35 dolci ciambelline, semifreddi e preparazioni forno, micro ciambelle di diametro 26 mm, altezza 12 mm