- In saldo!






Riferimento: CCLMPR0138-55
Cupole 55 Silikomart: stampo in silicone per decorazioni superficiali di semifreddi, dessert, prodotti da forno, gelati, torte e dolci con zucchero e cioccolato di ø8xh2 cm.
Lo Stampo in Silicone Cupole 55 o Stampo Dome 55 è ideale per decorare per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 8 cm ed altezza 2 cm.
Ideale decorazione superficie a forma di cupola o dome, per dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Caratteristiche stampo semisfera 55, stampo dome 55 o stampo cupola 55
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: dome o a cupola tonda,
Effetto:Â dome o cupola,
Dimensioni: diametro 80 mm x altezza 20 mm
Produttore: Silikomart
Colore: bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie di per torte, dessert a piatto, semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma tonda.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Universo 600 o 1200 ml Tortaflex Bianco dal diametro 14 o 18 cm, dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.
Set 2 stampi Chablon Star. Ogni stampo è ideale per realizzare 40 Chablon stella larghi 3 cm ed alti 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Tutù 24 ml o Intreccio 24 ml: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, tortine e dolci monoporzioni da Silikomart per decorazioni o topper di diametro 7,5 cm.
Skirt Silikomart stampo in silicone o inserto ventaglio o stampo ventaglio, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm.
Stampo Miel 8 o 18 ml: stampo in silicone bianco della linea Top White con cavità tonde con decoro ad alveoli esagonali per mousse o cremosi, da Silikomart
Stencil alambra Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro ad effetto geometrico 100x100xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Chablon Heart Silikomart: 2 stampi chablon cuori per realizzare 60 Chablon a forma di cuore da 3,1 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto.
Kit di 4 fogli di formato A4 larghi 21 cm, lunghi 29,7 cm in plastica trasparente sagomati fronte retro, a doppio effetto pieno e vuoto, ideali per creare 8 decorazioni geometriche
Cupole 55 Silikomart: stampo in silicone per decorazioni superficiali di semifreddi, dessert, prodotti da forno, gelati, torte e dolci con zucchero e cioccolato di ø8xh2 cm.