- In saldo!
- Pacchetto

















Riferimento: CCLMPR0144-K
Invece di 39,66 €
Kit Plissé Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco per decorazioni a tema plissé, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni.
Kit Plissé Silikomart, set composto da:
- stampo plissé 7, per 15 decorazioni plissé, per mini porzioni, di diametro 45 mm, altezza 6,4 mm,
- stampo plissé 23, per 6 decorazioni plissé, per monoporzioni, di diametro 75 mm, altezza 7,7 mm,
- stampo plissé 100, per 2 decorazioni plissé, per torte, di diametro 140 mm, altezza 10 mm,
in silicone bianco.
Gli stampi plissé sono ideali come inserti o per decorazioni a tema plissé, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni.
Â
Stampo Plissé 7 o inserto ventaglio 7.
Usalo per decorare superfici, di dessert mini porzioni a cucchiaio o a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, puoi utilizzarlo anche o come inserto.
Â
Caratteristiche stampo in Silicone Plissé 7 o inserto ventaglio 7 o stampo ventaglio 7:
Materiale:Â silicone flessibile liquido LSR.
Forma:Â tonda,
Effetto: plissé o ventaglio,
Dimensioni: diametro 45 mm x altezza 6,4 mm
Volume Cavità : 7 ml
Numero Cavità : 15
Volume Totale: 7 x 15 = 105 ml
Produttore:Â Silikomart
Colore:Â bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie o per inserti di per dessert a piatto, semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma tonda.
Â
Stampo Plissé 23 o inserto ventaglio 23.
Usalo per decorare superfici, di dessert monoporzioni a cucchiaio o a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, puoi utilizzarlo anche o come inserto.Â
Â
Caratteristiche stampo in silicone Plissé 23 o inserto ventaglio 23 o stampo ventaglio 23:
Materiale:Â silicone flessibile liquido LSR.
Forma:Â tonda,
Effetto: plissé o ventaglio,
Dimensioni: diametro 75 mm x altezza 7,7 mm
Volume Cavità : 23 ml
Numero Cavità : 6
Volume Totale:Â 6 x 23 = 138 ml
Produttore:Â Silikomart
Colore:Â bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie o per inserti di per dessert a piatto, semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma tonda.
Â
Stampo Plissé 100 o inserto ventaglio 100
Lo stampo ventaglio 100, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di torte di diametro 14 cm ed altezza 10 mm. Usalo per decorare superfici, di dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, puoi utilizzarlo anche o come inserto.
Â
Caratteristiche stampo in silicone Plissé 100 o inserto ventaglio 100 o stampo ventaglio 100
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma:Â tonda,
Effetto: plissé o ventaglio,
Dimensioni: diametro 140 mm x altezza 10 mm
Volume Cavità : 100 ml
Numero Cavità : 2
Volume Totale: 2 x 100 = 200 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie o per inserti di per dessert a piatto, semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma tonda.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Universo 600 o 1200 ml Tortaflex Bianco dal diametro 14 o 18 cm, dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.
Saint Honoré 280 Silikomart. Stampo in silicone bianco per un elegante decoro superficiale della torte Saint Honoré a forma si disco di diametro 16 cm altezza 2,8 cm.
Alvéolé 3: tappetino decorativo in silicone professionale per 5 decori tondi da 7,5 cm a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + 8 decori ape.
Micro Savarin 5 Silikomart: stampo in silicone, linea Top White, per 35 dolci ciambelline, semifreddi e preparazioni forno, micro ciambelle di diametro 26 mm, altezza 12 mm
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Silicone Insert Decor Square o Inserto Decoro Quadrato, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart da 40 x 40 a 260 x 260 passo 20 mm. Ideale per forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Texture Love Silikomart tappeto silicone professionale per decori cuore: tappetino decorativo in silicone nero per torte tronchetto con tessitura, Texture o decoro cuori Tex08 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm da 25 cm.
Stencil fiore di loto Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fiori ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Osier Silikomart: fascia graduata per decori, a forma di vimini, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Kit Plissé Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco per decorazioni a tema plissé, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni.