- In saldo!






Riferimento: CFAMRP4000-D
Déco Silikomart: fascia graduata per decorazione striata, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Déco Silikomart: fascia graduata per decorazione striata, di diametro da 115 mm a 180 mm.
Puoi tagliabile a misura seguendo le apposite guide ed adattarla agli stampi tondi Tor115 e Tor180. ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Caratteristiche fascia decorativa Déco Silikomart a trama striata:
Materiale: silicone 100% platinico, flessibile liquido LSR
Decoro: strisce o striature verticali
Lunghezza fascia: 55,7 cm
Altezza fascia: 5 cm
Spessore fascia: 0,7 cm
Produttore: Silikomart
Colore: bianco
Utilizzo: decorazioni laterali di torte tonde semifreddi, dolci e prodotti da forno.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Osier Silikomart: fascia graduata per decori, a forma di vimini, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Bee Silikomart: tappetino decorativo in silicone professionale per decori tondi da 14 a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + decoro fascia larga 4 cm + 10 decori ape.
Set 4 mascherine stencil per cappuccino e cupcake diametro 8 cm
Decor squadre 60 Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno, per 6 dolci quadrati di lato 6,7 cm ed altezza 1,5 cm con bordi smussati, della linea Top White
Stampo Silicone Insert Decor Square o Inserto Decoro Quadrato, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart da 40 x 40 a 260 x 260 passo 20 mm. Ideale per forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Mini Pearl Silikomart: stampo in silicone mini perle, per semifreddi e preparazioni forno, 228 dolci perline di diametro 7 mm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Kit Flora Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco per decorazioni a tema floreale, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni
Set 2 stampi Chablon Tree. Ogni stampo è ideale per realizzare 36 decorazioni albero lunghe 3,5 cm, larghe 2,5 cm ed alte 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto.
Texture Love Silikomart tappeto silicone professionale per decori cuore: tappetino decorativo in silicone nero per torte tronchetto con tessitura, Texture o decoro cuori Tex08 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm da 25 cm.
Déco Silikomart: fascia graduata per decorazione striata, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.