- In saldo!





Riferimento: UCSSSK039
Stampo Tartufino 3D di cioccolato da 25 mm, SCG50 di Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità tridimensionali, tartufino o sfera 3D, dal diametro di 25 mm.
Stampo Tartufino 3D di cioccolato da 25 mm, SCG50 di Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità tridimensionali, tartufino o sfera 3D, dal diametro di 25 mm.
Stampo in silicone per 15 cioccolatini a forma di piccoli tartufi dal diametro di 25 mm da Silikomart.
Alla base di ciascuna cavità dello stampo, vi è una speciale bordatura interna, per il cosiddetto effetto 3D, che conferisce una leggera forma arrotondata.
Stampo praline Silikomart flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa. Lavabile in lavastoviglie.
Misura stampo 15 impronte: 28 x 18 mm
Caratteristiche stampo tartufino 3D Silikomart:
Numero Cavità / Cioccolatini: 15
Misure cavità: 112 mm x 240 ml x h 27 mm
Volume: 8 ml x 15 cavità = 120 ml totali
Forma: sferica
Effetto: tridimensionale, 3D, grazie alla bordatura interna di ogni cavità
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit stampi praline tridimensionali di cioccolato o Choco Mix 3D: set 4 stampi in silicone marrone, per un mix completo praline tridimensionali da Silikomart
Chablon Heart Silikomart: 2 stampi chablon cuori per realizzare 60 Chablon a forma di cuore da 3,1 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto.
Teddy bear 68 Silikomart: stampo silicone bianco 8 morbidi orsetti di peluche 79x56 h 27 mm, ideale per mousse e semifreddi, per creazioni in cioccolato o per realizzare gli “oursons guimauve”, gli orsetti in marshmallow ricoperti di cioccolato,
Stampo in silicone cioccolatini Christmas o Natalizi SCG06 Silikomart: stampo in silicone platinico 100 % colore marrone, flessibile e antiaderente per 12 cioccolatini natalizi da Silikomart
Round Chablon Silikomart: set 2 stampi silicone per 84 per decorazioni tonde diametro 3 x h 2 mm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Ovale 01 P Silikomart stampo in Tritan, CH014 linea Chocado, per 24 cioccolatini a forma ovale perfette e lucide di dimensioni 33x23 h 15 mm e volume 8,5 ml.
Stampo uova da Silikomart: stampo in silicone per 5 cavità a forma di mezzo uovo, 102x73 h 36 mm, in silicone flessibile e antiaderente, ideale per uova di cioccolato.
Flower Silikomart: stampo in silicone marrone per 8 cioccolatini a forma di margherita di ø38xh12 mm. Per ottenere due colori, cristallizza prima il capolino, la cavità centrale, poi riempi la parte restante, i petali.
Stampo in silicone Easter da Decora: stampo in silicone 6 Uova di Pasqua decorate, 5,5x7cm h2,5cm, in silicone 100% Platinum, flessibile e antiaderente
Stampo Tartufino 3D di cioccolato da 25 mm, SCG50 di Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità tridimensionali, tartufino o sfera 3D, dal diametro di 25 mm.