- In saldo!






Riferimento: DECOR0195_
Stampo Cuore Antiaderente in alluminio anodizzato largo da 15 cm a 35 cm, alto 7,5 cm, teglia di alta qualità a forma di cuore per uso intensivo e professionale, da Decora.
Istruzioni d'uso
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
Basi in polistirolo per torte a cuore di altezza 5 cm e larghe da 15 a 30 cm: cuore pieno in polistirolo alto 5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Tender Silikomart: stampo in silicone grigio per torte tonde, con effetto 3 D, diametro di 19 cm ed altezza 6,5 cm, con un top di teneri decori a forma di cuori.
Level Hearts 35 Cuori a livelli Silikomart: set stampo silicone bianco per pasticcini a cuore + cutter a doppia faccia per inserti e basi, per monoporzioni cuori a più livelli
Design Tart Crostata Cuore: forma crostata cuoree con bordo festonato alto e fondo mobile da 25 x 23 cm, h 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità da Decora.
Teglia Love o Amore da Decora per ciambelle a forma di cuore: stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 6 ciambelle a forma di cuore di diametro 7,5 x h 2,3 cm
Lovely 110 Kit Silikomart: stampo silicone per 6 cuori intrecciati 82 mm con cutter. Set composto 1 stampo 6 cavità a cuore intrecciato da 8 cm e 1 cutter a doppio uso.
Griglia a cuori per crostata San Valentino da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Tarte Ring Amore da 8x7xh2 cm Silikomart: anello microforato a cuore, ideali per realizzare basi di pastafrolla per crostatine e tortine cuore da 7 cm di Silikomart
Kit Stampo Anello Cuore per Crostata e Torte o Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 anello cuore da 205 mm x 19 cm per la base + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per mousse o cremoso a cuore
Stampo Cuore Antiaderente in alluminio anodizzato largo da 15 cm a 35 cm, alto 7,5 cm, teglia di alta qualità a forma di cuore per uso intensivo e professionale, da Decora.