- In saldo!
 
      
     
           
           
           
           
           
           
           
           
          Riferimento: UCSSSK019_
Truffles o tartufi 70 o 120 ml: stampo in silicone, per 8 semifreddi o dolci a forma sfera, tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Truffles o tartufi:
- Truffles70, stampo 8 tartufi da 70 ml e diametro 45 mm o,
- Truffles120, stampo 8 tartufi da 120 ml e diametro 62 mm,
stampo in silicone della linea Top White effetto 3D di Silikomart.
Stampo Truffles o tartufi ideale per semifreddi e preparazioni forno per 8 dolci a forma sfera tagliata alla base, dome o cupola.
Caratteristiche stampo Truffles 70 o tartufi 70 ml a forma di sfera tagliata alla base:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 8 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Misura cavità Tartufo: diametro 52 mm ed altezza 45 mm,
Numero Cavità Tartufo: 8 cavità
Volume Cavità: singola 70 ml, stampo 70 ml x 8 cavità = 560 ml totale
Caratteristiche stampo Truffles 120 o Tartufi 120 ml a forma di sfera tagliata alla base:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 8 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Misura cavità Tartufo: diametro 62 mm ed altezza 52 mm,
Numero Cavità Tartufo: 8 cavità
Volume Cavità: singola 120 ml, stampo 120 ml x 8 cavità = 960 ml totale
 
Forma Cavità: sfera tagliata alla base, ogni cavità ha una particolare bordatura   per ottenere forma del bordo arrotondata
 per ottenere forma del bordo arrotondata 
Misura Cavità Tartufo: diametro 62 mm x altezza 52 mm.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C. 
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio. 
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo,
Clicca qui per lasciare una recensione
Truffles mini o mini tartufi da 20 o 40 ml: stampo in silicone, per 15 mini semifreddi o dolcetti a forma mini sfera, tagliata alla base, linea Top White effetto 3D di Silikomart
Kit stampi silicone per Pupazzo di Neve: stampo Truffles 20 o Tartufi 20 + Truffles 120 o Tartufi 120. Il Kit è ideale, per semifreddi e preparazioni forno, linea Top White effetto 3D di Silikomart
Micro Truffles 5 o Tartufini 5 ml: stampo in silicone, per 35 mini semifreddi o dolcetti di diametro 2,2 cm a forma mini sfera, tagliata alla base, linea Top White effetto 3D di Silikomart
100 Black Trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Truffles kit Silikomart: set 5 stampi in silicone, per semifreddi o dolcetti a forma di sfere, tagliate alla basi, per tartufi da 5 ml, 20 ml, 40 ml, 70 ml e 120 ml
Stampo Splash 1320 con separatore da Silikomart: stampo in silicone bianco linea Top White per torte a forma di semisfera da 17 cm ed un separatore per la decorazione
Ocean 1050 Silikomart: stampo in silicone bianco linea Top White per torte a forma di semisfera schiacciata di diametro 18 cm ed altezza 5,3 cm con decoro onde
Globe 26 di Silikomart: stampo in silicone per semifreddi mignon e preparazioni forno per 15 dolci di diametro 4,5 cm a forma sfera schiacciata, della linea Top White effetto 3D
Stampi zuccotti Tortaflex Zuc in silicone bianco da 115 a 180 mm con vassoio 60 x 40 cm da Silikomart: stampi torte a forma di semisfera, dome o cupola su vassoio in ABS.
Stampo mezza sfera in alluminio anodizzato per zuccotti di diametro ø20 o ø22 cm da Decora. Ideale per torte e semifreddi a semisfera, cupola o dome, senza punti di saldatura per cotture perfette.
MUL3D 48 o 58 Silikomart: kit modulare composto da uno stampo silicone (stampo B), uno stampo top trasparente (stampo A) ed un vassoio, ideale per gelati e monoporzioni a sfera da 48 o 58 mm.
Set 6 formine parrozzo con bordo semisfera antiaderente da 7xh3,5 cm. Stampo da forno professionale antiaderente, mini semisfera, mini cupola, mini dome o mini zuccotto ideale per semifreddi o salati.
Cupole 55 Silikomart: stampo in silicone per decorazioni superficiali di semifreddi, dessert, prodotti da forno, gelati, torte e dolci con zucchero e cioccolato di ø8xh2 cm.
 
          Truffles o tartufi 70 o 120 ml: stampo in silicone, per 8 semifreddi o dolci a forma sfera, tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
