- In saldo!






Riferimento: DECOR0377_
Stampo mezza sfera in alluminio anodizzato per zuccotti di diametro ø20 o ø22 cm da Decora. Ideale per torte e semifreddi a semisfera, cupola o dome, senza punti di saldatura per cotture perfette.
Stampo mezza sfera:
- diametro 20 cm, altezza 11 cm o,
- diametro 22 cm, altezza 11 cm
in alluminio anodizzato senza punti di saldatura. Stampo da forno per cotture perfette da Decora.
Forma a semisfera ideale per zuccotti, parrozzi, torte e semifreddi a semisfera, cupola o dome, perfetti.
Unendo due stampi si ottiene una forma a sfera perfetta.
Caratteristiche stampo mezza sfera 20 cm Decora:
Materiale: alluminio anodizzato senza punti di saldatura .
Forma: semisfera, cupola o dome per torte zuccotto o parrozzo
Dimensioni: diametro 200 mm, altezza 10 mm
Produttore: Decora
Utilizzo: semifreddi, cottura a forno, torte e dolci zuccotti o parrozzi
Caratteristiche stampo mezza sfera 22 cm Decora:
Materiale: alluminio anodizzato senza punti di saldatura .
Forma: semisfera, cupola o dome per torte zuccotto o parrozzo
Dimensioni: diametro 220 mm, altezza 11 mm
Produttore: Decora
Utilizzo: semifreddi, cottura a forno, torte e dolci zuccotti o parrozzi
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 12 dischi sotto-torta tondi piccoli accoppiati oro e argentato da 13 o 16 cm, altezza 0,15 cm. Cartoncino sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile.
Set 10 trays round ø16,5 o ø20,5 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7 mm. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Stampi mezza sfera piccola in alluminio anodizzato, set 10 semisfere da 5 e 7 cm o set 10 semisfere da 10 cm Decora. Ideali per mono porzioni e semifreddi a semisfera, cupola o dome, senza punti di saldatura per cotture perfette.
Set 6 formine parrozzo con bordo semisfera antiaderente da 7xh3,5 cm. Stampo da forno professionale antiaderente, mini semisfera, mini cupola, mini dome o mini zuccotto ideale per semifreddi o salati.
Dome Strie o Cupola Striata: forma semisfera con striature o stampo per 8 dolci monoporzioni a cupola o dome in silicone di diametro 6,4 cm, altezza 4,2 cm, SF159 da Silikomart
Stampo Splash 1320 con separatore da Silikomart: stampo in silicone bianco linea Top White per torte a forma di semisfera da 17 cm ed un separatore per la decorazione
MUL3D 48 o 58 Silikomart: kit modulare composto da uno stampo silicone (stampo B), uno stampo top trasparente (stampo A) ed un vassoio, ideale per gelati e monoporzioni a sfera da 48 o 58 mm.
Ocean 100 ml da Silikomart: stampo in silicone bianco per 6 tortine a forma di semisfera con effetto tridimensionale dal diametro di 7,0 cm ed altezza 3,00 cm
Zuccotto da ø135 a ø180 mm Silikomart: stampo in silicone Tortaflex Zuc bianco della linea top white flessibile, per semifreddi, torte e dolci a semisfera, cupola o dome
Cupola Scrigno Silikomart: set composto da Kit Choco Globe, con base in silicone e semisfera in tritan e, tre stampi silicone truffle 40 ml, truffle 70 e truffle 120 ml per torta cupola a scrigno e 3 palline
Stampo Syrio 120 per 6 monoporzioni a sfera, con un delicata forma a luna in silicone (linea Top white, effetto 3D) di diametro 6,8 cm e 120 ml, ideale per semifreddi, tortine e dolci monoporzioni
Stampo mezza sfera in alluminio anodizzato per zuccotti di diametro ø20 o ø22 cm da Decora. Ideale per torte e semifreddi a semisfera, cupola o dome, senza punti di saldatura per cotture perfette.