- In saldo!
- Pacchetto













Riferimento: CFAMRP268-KS
Invece di 72,36 €
Cupola Scrigno Silikomart: set composto da Kit Choco Globe, con base in silicone e semisfera in tritan e, tre stampi silicone truffle 40 ml, truffle 70 e truffle 120 ml per torta cupola a scrigno e 3 palline
Cupola Scrigno Silikomart set per torta cupola a scrigno con 3 palline.
Il set Cupola Scrigno Silikomart è composto da:
- Kit Choco Globe, con base in silicone e semisfera in tritan e,
- stampi 3 palline: tre stampi silicone, truffle 40 ml, truffle 70 e truffle 120 ml,
da Silikomart.
Kit Choco Globe o globo con decoro di cioccolato, per torte a semisfera di 15 cm h 5 cm con effetto 3D da Silikomart.
Il set Choco Globe è composto da:
- torta base, da realizzare con 1 stampo in silicone bianco a semisfera dal volume di 750 ml e,
- copertura di cioccolato, da realizzare con 1 stampo in tritan trasparente,
da Silikomart
Lo stampo, in silicone bianco top white, per la torta base si abbina perfettamente allo stampo, in tritan per una copertura lucida e decorativa, di grande effetto, in cioccolato temperato.
Lo stampo in silicone è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, può essere lavato in lavastoviglie.
Per la decorazione, utilizzare nello stampo in tritan il cioccolato temperato con un po' di cacao in polvere per evitare che scivoli.
Utilizza lo stampo Choco Globe non solo per semifreddi e mousse, ma anche per torte cotte in forno.
Caratteristiche stampo Choco Globe Silikomart:
Dimensioni stampo base: diametro 15 cm x altezza 5 cm
Dimensioni stampo Top copertura: diametro 15 cm x altezza 7,5 cm
Materiale stampo base: silicone bianco
Materiale stampo Top copertura: tritan, rigido e trasparente
Numero Cavità base: 1
Numero Cavità Top: 1
Forma Cavità: due semisfere 1 base ed 1 top che si abbinano perfettamente,
Volume Cavità base: 750 ml
Volume Cavità Top: 866 ml
Volume Totale: 750 ml + 866 ml = 1616 ml
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Con Multi Inserto Round in Silicone, o Inserto Universale Round da Silikomart, puoi creare 3 inserti o decorazioni h2,5 cm: "inserto piccolo ø92mm", "inserto grande ø250 mm" ed "inserto savarin ø150/92 mm".
Set 10 trays round ø16,5 o ø20,5 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7 mm. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Florence 760 Silikomart: kit composto da uno stampo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 760 ml
Stampo Half Sphere Silikomart o semisfera da ø3 a ø8 cm: classica forma a semisfera o stampo dolci monoporzioni a cupola o dome in silicone color terracotta, ideali anche per delizia a limone e zuccotto
Stampi zuccotti Tortaflex Zuc in silicone bianco da 115 a 180 mm con vassoio 60 x 40 cm da Silikomart: stampi torte a forma di semisfera, dome o cupola su vassoio in ABS.
Splash 110 Silikomart: stampo in silicone bianco e un separatore in ABS, da Silikomart, per 6 tortine a forma di semisfera con effetto tridimensionale dal diametro di 7,1 cm ed altezza 3,65 cm
Kit Choco Globe o globo con decoro di cioccolato: 1 stampo in silicone bianco per base a semisfera e 1 stampo in tritan per copertura di cioccolato, per torte a semisfera di ø15 cm ed h 5 cm da Silikomart
Cupole 55 Silikomart: stampo in silicone per decorazioni superficiali di semifreddi, dessert, prodotti da forno, gelati, torte e dolci con zucchero e cioccolato di ø8xh2 cm.
Ocean 100 ml da Silikomart: stampo in silicone bianco per 6 tortine a forma di semisfera con effetto tridimensionale dal diametro di 7,0 cm ed altezza 3,00 cm
Stampo Puff, Sbuffo o cupola da 40 o 125 ml: stampo in silicone grigio per dolcetti a forma sfera allungata tagliata alla base, dome o cupola di Silikomart
Zuccotto da ø135 a ø180 mm Silikomart: stampo in silicone Tortaflex Zuc bianco della linea top white flessibile, per semifreddi, torte e dolci a semisfera, cupola o dome
Cupola Scrigno Silikomart: set composto da Kit Choco Globe, con base in silicone e semisfera in tritan e, tre stampi silicone truffle 40 ml, truffle 70 e truffle 120 ml per torta cupola a scrigno e 3 palline