- In saldo!
Tourbillon 100 Silikomart stampo in silicone decorativo 2 turbini ø140xh9 mm
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Riferimento: CCLMPR0194
Essenziale 1000 Silikomart: stampo in silicone bianco dal diametro di 18 cm, altezza 4 cm, dalle forme armoniche ed eteree, ideale sia per semifreddi che per preparazioni cotte.
Essenziale 1000 Silikomart, ideale sia per semifreddi che per preparazioni cotte.
Lo stampo Essenziale 100 di Silikomart è in silicone bianco dal diametro di 18 cm, altezza 4 cm, dalle forme armoniche ed eteree.
Caratteristiche stampo Essenziale 1000 Silikomart:
Materiale stampo Essenziale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma stampo Essenziale: tonda dalle forme armoniche ed eteree
Dimensioni stampo Essenziale: diametro 18 cm x altezza 40 mm
Volume stampo Essenziale: 1000 ml
Produttore: Silikomart
Colore stampo silicone: bianco linea top white
Utilizzo: preparazioni cotte o semifreddi.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Lo stampo in silicone Plissé 100 o inserto ventaglio 100 o stampo ventaglio 100, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm.
Essenziale 30 o 80 ml di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi mignon o monoporzioni e preparazioni forno a forma cilindro, della linea Top White effetto 3D
Alvéolé 9 Silikomart: tappetino decorativo in silicone professionale per decori tondi da 14 cm a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + decoro fascia larga 4 cm + 10 decori ape.
Stampo Mini Wedding Cake a 2 piani: stampo da forno in alluminio puro al 99,5% per mini torte americane a 2 piani alte 8 cm perfette. Teglia ideale per cupcake budini al cioccolato a 2 piani.
Charme Silikomart: stampo in silicone grigio per tortiere con effetto tridimensionale, a forma tonda con texture striata , dal diametro di 19,3 cm ed altezza 6 cm e volume 1600 ml
Vortex Silikomart: stampo tondo, in silicone bianco, dal diametro di 180 x h 48 mm, volume 1000 ml, stampo per semifreddi, torte e dolci con decoro a vortice.
Teglia o pirofila in acciaio ad alta anti-aderenza, lunga 35 cm, larga 26 cm e alta 3 cm, ideale per cuocere 12 muffin o Cupcake di dimetro 7 cm, da Vespa Dolci Forme
Stampo Universo 600 o 1200 ml Tortaflex Bianco dal diametro 14 o 18 cm, dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.
25 Stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.
Kit Love 360 Silikomart: kit con 1 stampo tondo in silicone da 360 ml ed 1 tappetino con decoro scritta love. kit ideale per creare un entremet con una originale decorazione
Tender Silikomart: stampo in silicone grigio per torte tonde, con effetto 3 D, diametro di 19 cm ed altezza 6,5 cm, con un top di teneri decori a forma di cuori.
Essenziale 1000 Silikomart: stampo in silicone bianco dal diametro di 18 cm, altezza 4 cm, dalle forme armoniche ed eteree, ideale sia per semifreddi che per preparazioni cotte.