- In saldo!




Riferimento: CFAMRP044-D
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
CH020 Kit Bar Duna: stampo in Tritan a Forma di barretta + Stampo in silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette di lunghezza 12 x 2,5 cm.
Con CH020 il Kit Bar Duna della linea Chocado da Silikomart, potrai creare 8 barrette con un inserto nel modo più preciso possibile.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan del Kit CH020 Bar Duna Linea Chocado di Silikomart:
Misura barrette: lunghezza 12 cm, larghezza 2,5 cm ed altezza 1 cm
Numero cavità Stampo Tritan per la forma: 2 x 4
Numero cavità Stampo Silicone per l'inserto: 2 x 4
Volume Cavità singola impronta Tritan: 29 ml
Volume Cavità singola impronta Silicone: 28 ml
Forma Cavità: barretta
Misura Stampo Tritan (Impianto): 128 x 330 mm - h 14 mm
Materiale Stampo Forma: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Misura Stampo Silicone (Inseti): 115 x 20 mm - h 13 mm
Volume Cavità singola Barretta: 57 ml
Materiale Stampo Inserti: stampo in silicone platinico 100%
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Sciroppo di glucosio liquido in barattolo da 250 g, da Madma, utilizzato in preparazioni dove è necessaria maggior plasticità e volume. Ideale nella preparazione di gommosi, fondant, gelati e sorbetti e caramelle in genere.
Auroraa B Silikomart: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato dalla forma a petali, CH048 della linea Chocado, composta da 10 cavità lunghe 11x3 h1,7 cm e volume 29 ml.
Stampo torroncino o barretta di cioccolato 50 o 52 g: stampo in policarbonato a forma di torroncino/barretta rettangolare di cioccolato da 10 cm.
CH016 Kit Bar Tronco: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Tesoro 1300 Silikomart: stampo lingotto in silicone bianco, di dimensioni 17 x 10 h 8 cm, con supporto in plastica per maggiore stabilità e facilità di utilizzo
CH024 Kit Sinfonia B: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 10 barrette da 12 x 2,5 x h 2 cm.
Riflesso B CH040 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 8 barrette di cioccolato, suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Stampo torroncino/barretta da 300 g rettangolare rigato: stampo in policarbonato, composto da due cavità rettangolari, rigate, di lato 267x61xh16 mm, per barrette nocciolato 250 o cioccolato 300 g.
Stampo in policarbonato per barretta di cioccolato dal peso di 30 g, composta da 8 cavità lunghe 114 mm, larghe 31 mm ed alte 9 mm. Ogni barretta è suddivisa in 5 scalini.
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.