- In saldo!
Riferimento: DECOR0411-BO
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.
Sagoma inox bimbo da Decora.
Cornice, anello, fascia o sagoma, in acciaio inox, per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm.
Ideale per cuocere torte di pan di spagna, preparare gelati, semifreddi e mousse, usalo anche come tagliapasta sull'impasto già cotto.
Caratteristiche sagoma inox bimbo di Decora:
Dimensioni: lunghezza 28 cm, larghezza 21 cm ed altezza 4,5 cm
Forma: bimbo
Materiale: acciaio inox
Facile da usare:
- in teglia, basta rivestirla con carta da forno o
- tappetino di silicone,
versare l'impasto all'interno e metterla in forno o in freezer.
Clicca qui per lasciare una recensione
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
Teglia rettangolare bassa per biscotti e pizza da 17,8 a 30 cm Decora: teglia in alluminio anodizzato ad alta anti-aderenza, con guide laterali, ideale per biscotti, pan di spagna, dolci bassi e pizza.
Confezione da 200 Buste cast neutre trasparenti, grandi 25 x 34 cm e spesse 35 micron da Decora: buste per alimenti, per dolci artigianali, in Polipropilene Cast neutro, ideali per panettone e colomba da 500 g
Vassoio Sottotorta Rettangolare Accoppiato Oro e Argento da Decora: cartoncino rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 25 cm a 40 cm e spessore 1,5 mm
Tappeto in silicone professionale, per lavorazioni e cottura, color terracotta, di Silikomart in varie misure. E' antiscivolo e antiaderente ideale per preparazioni, o come foglio carta da forno.
Gingerbread family Decora la famiglia di pan di zenzero: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di 2 dimensioni piccoli da 6x8 cm e grandi 11x8 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Griglia a cuori per crostata San Valentino da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Kit Tarte Ring Round Silikomart: set composto da 1 anello tondo microforato e 1 stampo in silicone per torta crostata di ø19 cm, ø21 cm, ø23 cm e ø25 cm.
Papillon Silikomart: set 2 teglie antiaderenti, stampi o tagliapasta, per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di ali di farfalla 3D, da 18,5x8,8xh2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Kit Tarte Ring Round da ø8 a ø15 cm cm Silikomart per crostatine tonde: anelli tondi per le basi e stampo in silicone con cavità tonde per realizzare le mousse o i cremosi
Tarte Ring Square 8x8xh2 cm Silikomart: anello microforato quadrato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.
Tarte Ring Amore 8x7xh2 cm Silikomart set 8 anelli: anelli microforati a forma di cuore per ideali stampi per realizzare basi di pasta frolla per tortine o crostatine a forma di a cuore o da usare come cutter o tagliapasta a cuore.
Set 6 Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati oblunghi ideali, come stampi, per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.