- In saldo!
Riferimento: DECOR0258-SLV
Nessun opinione al momento
Glitter Pump Spray Argento Decora è una polvere alimentare extra-fine dall'effetto glitterato e perlato. La pratica pompetta ad aria permette di decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme con una brillante finitura color argento, modulando facilmente l'intensità.
Il Glitter Pump Spray Argento Decora è una polvere alimentare extra-fine pensata per aggiungere alle preparazioni di pasticceria una spettacolare finitura glitterata e perlata color argento.
Grazie alla pratica pompetta ad aria, la polvere può essere distribuita direttamente sulla superficie del dolce, permettendo di regolare la quantità e ottenere l'intensità di colore e brillantezza desiderata.
È particolarmente indicato per decorare torte, cioccolato, semifreddi glassati e crema al burro, ma può essere utilizzato per impreziosire numerose creazioni di pasticceria e cake design.
La tonalità di argento è ideale per realizzare decorazioni eleganti e contemporanee, soprattutto su torte e dolci destinati a compleanni, anniversari, matrimoni, feste ed eventi speciali.
Puoi utilizzarlo per creare una finitura uniforme oppure concentrare la polvere in determinate zone della preparazione, ottenendo effetti di luce e sfumature particolarmente scenografiche.
La pompetta consente inoltre di dosare il prodotto con precisione, rendendo semplice personalizzare l'effetto finale in base al tipo di decorazione.
La presenza della pompetta ad aria rende questo prodotto particolarmente interessante per le moderne tecniche decorative come Glitter Cake e Blow Cake, nelle quali la polvere glitterata viene dispersa sulla superficie della torta per creare un suggestivo effetto scintillante.
Il colore argento permette di ottenere una nuvola di glitter dai riflessi caldi e metallici, ideale per una decorazione originale e d'impatto.
Consiglio: applicare la polvere sulla superficie del dolce utilizzando la pompetta ad aria e modulando l'intensità in base all'effetto decorativo desiderato.
Caratteristiche Glitter Pump Spray Argento Decora:
Colore: argento
Effetto: glitterato
Quantità: 10 g
Utilizzo: decorazione alimentare e finiture professionali in pasticceria e cake design
Formulazione / Consistenza: polvere concentrata
Applicazione: con pompetta ad aira
Produttore: Decora
Clicca qui per lasciare una recensione
Colorante alimentare in polvere idrosolubile glicine, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Azzurro da 10 g: colorante Spry Glitterato Azzurro in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea I78 da Silikomart.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile arancione o giallo uovo, concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Rosa da 10 g: colorante spray glitterato rosa in polvere scintillante extra-fine con pompetta ad aria, dalla linea i78 di Silikomart.
Colorante alimentare in polvere nero idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Bronze da 10 g: colorante Spry Glitterato Bronzo in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, dalla linea i78 di Silikomart.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile rosso, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere oro perlato Silikomart, linea i78. Idrosolubile, ad alta concentrazione, ideale per praline, cioccolato, pasta di zucchero, mandorle, macarons e glasse. Utilizzabile puro o diluito in alcool per decorazioni brillanti e professionali.
Glitter Pump Spray Argento Decora è una polvere alimentare extra-fine dall'effetto glitterato e perlato. La pratica pompetta ad aria permette di decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme con una brillante finitura color argento, modulando facilmente l'intensità.