- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0344
Nessun opinione al momento
Confetti Maxtris Le Pietre del Vesuvio da 1 Kg: confetti Classici Pietre del Vesuvio, con mandorla tostata ricoperta con cioccolato fondente e bianco e confettata
Confetti Maxtris Le Pietre del Vesuvio da 1 Kg: confetti Classici Pietre del Vesuvio.
Confetti alla mandorla tostata ricoperta di un doppio strato di cioccolato bianco e fondente, ricoperto da un sottile strato di zucchero.
Caratteristiche Confetti Maxtris Le Pietre del Vesuvio:
Peso confezione: 1 Kg
Colore disponibile: tipo pietre o ghiaia
Materia prime: mandorla
Ripieno: cioccolato fondente e cioccolato bianco
Formato / tipo: le scatole / ciocomandorla
Colori disponibili:
- 
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
.Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Pirottini mini bon bon bianchi Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 e 5000 pezzi.
Pirottini mini bon bon neri Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 o 5000 pezzi.
Maxtris Sfogliatella Napoletana da 1 Kg: confetti bianchi ciocomandorla con mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto del tipico dolce napoletano la sfogliatella. La scelta gustosa per confettate e bomboniere di matrimoni, comunioni e cerimonie speciali. Senza glutine.
Sacchetto Maxtris Affogato all'Amarena. Snack composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di panna e amarena e da un sottile strato di zucchero.
Confetti Maxtris Napoletanità 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato fondente o bianco ai gusti assortiti cannolo siciliano, cassata siciliana, pistacchio, arancia e limone. La scelta perfetta per confettate e bomboniere di matrimoni, comunioni e cerimonie speciali.
Confetti Maxtris Mix da 1 Kg. Mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte, fondente o bianco ai gusti: classico, amarena, arancia, limone, cocco, fragola, mela verde, latte, gianduia e fondente.
Maxtris Mix Choco: assortimento di confetti con mandorla tostata avvolta da cioccolato bianco, fondente, al latte e al latte e alle nocciole gianduia, ricoperto da un sottile strato di zucchero
Maxtris Ricotta e Pera: confetti bianchi ciocomandorla con mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto torta ricotta e pera e strato di zucchero. Confezione da 1 Kg, La scelta gustosa per confettate e bomboniere di matrimoni, comunioni e cerimonie speciali. Senza glutine.
Classico Maxtris bianchi e neri - black & white 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato fondente e bianco e da un sottile strato di zucchero. Confetti ideali per confettata
Confetti Maxtris Sfumati Verde: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco ai gusti limone, pistacchio, ricotta e pera e cassata siciliana e confettata nei colori verde sfumati.
Confetti Maxtris Le Pietre del Vesuvio da 1 Kg: confetti Classici Pietre del Vesuvio, con mandorla tostata ricoperta con cioccolato fondente e bianco e confettata