- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CAKEVSP0054
Formina cannoli mignon a tubo in latta ø1,5x8 cm in confezione da 6 stampi Vespa: stampo da forno in latta a forma di cannolo a tubo mignon o cannolo romano, lungo 8 cm, diametro 1,5 cm
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
5
5
0.5
Stampo per mini plumcake in acciaio antiaderente Decora: teglia o pirofila in acciaio spesso, antiaderente, ideale per cuocere otto piccoli plumcake da 6,3x9,5xh3,6 cm, da Decora
36 Pirottini muffin Uova e Coniglio di Pasqua: carta forno antiaderente con decori colorati a tema pasqua, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Set 6 formine tonde lisce con bordo, di diametro 8 cm ed altezza 2 cm in alluminio antiaderente, teflonato, da Vespa dolci forme, formine ideali per preparazioni tonde dolci o salate o per briochette tonde con lievitazione verticale.
25 Pirottini in carta increspata celeste, antiaderente, resistente fino a 220 °C direttamente in forno, diametro 55 mm ed h 35 mm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
60 Pirottini Muffin oro in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Formina liscia con bordo in latta di diametro da ø4 a ø5,5 cm: stampo da forno in latta, per formina con fondo e lato liscio e con la superfice bordata per agevolarne la presa,
Formina riccia ovale antiaderente di 7 o 9 cm: stampo da forno in alluminio al 99,5% ad alta anti-aderenza, formina riccia ovale, o formina budino, lunga 7 o 9 cm, da Vespa dolci forme
Set di 3 stampi da forno, formine per dolci budino con diametro superiore 11 cm, altezza 4,5 cm, in alluminio antiaderente da Vespa.
Formina cannoli mignon a tubo in latta ø1,5x8 cm in confezione da 6 stampi Vespa: stampo da forno in latta a forma di cannolo a tubo mignon o cannolo romano, lungo 8 cm, diametro 1,5 cm