- In saldo!
Riferimento: DECOR0289-C
25 Pirottini in carta increspata celeste, antiaderente, resistente fino a 220 °C direttamente in forno, diametro 55 mm ed h 35 mm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
25 Pirottini in carta increspata celeste, antiaderente, resistente fino a 220 °C direttamente in forno, diametro 55 mm ed h 35 mm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pratici pirottini in carta alimentare antiaderente da utilizzare direttamente in forno, senza teglia, resistente fino a 220°
Caratteristiche Pirottini celesti per muffin in carta increspata:
- Misura diametro pirottini: 5,5 cm
- Misura altezza pirottini: 3,5 cm
- Materiale pirottini: carta forno increspata, antiaderente
- Colore pirottini: celeste
- Quantità pirottini: 25 pirottini muffin
Clicca qui per lasciare una recensione
Formina mini timballo tipo mini muffin e mini creme caramel: stampo da forno, per mini porzioni, in alluminio professionale con bordatura, di diametro superiore 7,5 o 8 cm.
Flowers o Fiore da Decora teglia per ciambelle a forma di fiore: stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 6 ciambelle a forma di fiore di diametro 7,5 x h 2,3 cm
25 Pirottini in carta increspata rossa, antiaderente, resistente fino a 220 °C direttamente in forno, diametro 55 mm ed h 35 mm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Formina riccia tonda in latta di tipo larga ø7xh1,5 cm da Vespa. Stampo da forno in latta, formina riccia per preparazioni tonde dolci o salate o per briochette tonde con lievitazione verticale.
Set 10 formine margherita in latta ø6,5xh2 cm Vespa: stampi da forno in latta di formine margherita dal diametro di 6,5 cm per 2 cm di altezza, per monoporzioni dolci o salate a forma di margherita, per uso intensivo e professionale.
Formina Savarin o babà con crema diametro 7 e 10 cm. Stampo da forno professionale in alluminio per formina savarin con bordo per babà mignon con crema varie misure.
Set 6 formine parrozzo con bordo semisfera antiaderente da 5xh2 cm. Stampo da forno professionale antiaderente, mini semisfera, mini cupola, mini dome o mini zuccotto ideale per semifreddi o salati.
Formina margherita antiaderente da ø4,5xh1,5 cm per dessert o da ø6,5xh2 cm per mono porzioni da Vespa: stampo da forno in alluminio antiaderente a forma di margherita tonda da Vespa.
25 Pirottini in carta increspata celeste, antiaderente, resistente fino a 220 °C direttamente in forno, diametro 55 mm ed h 35 mm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.