- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSDUSA0153-STD-25-500
Invece di 16,20 €
25 Stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.
Set di 25 stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm.
Le teglie usa e getta per torte spnp stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.
Caratteristiche set 25 stampi crostata usa e getta o teglie usa e getta per torte tonde da 500 g:
Numero pezzi: 25
Dimensioni: diametro 18,5 cm, altezza 3,5 cm
Colore: marrone avana
Peso: 500 g circa
Materiale: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Teglia per crostata usa e getta di ø18,5 cm, stampi forma tonda monouso sono ideali teglie usa e getta per torte o crostate, da 500 g circa, dal forno alla tavola e da sporto.
Clicca qui per lasciare una recensione
Confezione di 5 sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
5 Stampi in carta cellulosa per tortine mini Plum Cake o pane in cassetta, da 200 a 7500 g. Gli stampi in carta forno monouso sono ideali per tortini plumcake o preparazioni salate.
Scatola bassa con apertura frontale, per pastiere, torte moderne e crostate, in cartoncino bianco, telato in rilievo, per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora. Formati disponibili: 24,5×24,5×h6 cm, 26,5×26,5×h6 cm, 28,5×28,5×h6 cm e 30,5×30,5×h6 cm.
Set da 5 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine e mini torte da 100 g, 300 g o 500 g. Misure: Ø10×h3 cm, Ø15,5×h3,5 cm, Ø18,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set da 25 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostate e torte da 300 g, di dimensioni Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostate, dolci e torte tonde.
75 Pirottini muffin in carta forno bianca e nera, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set da 5 pirottini in carta forno arancione, ideali per crostatine e mini torte da 100 g o 300 g. Misure: Ø10×h3 cm o Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set di 75 pirottini per muffin in carta forno rosa, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set da 25 pirottini in carta forno gialla, ideali per crostate e torte da 300 g, di dimensioni Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostate, dolci e torte.
36 Pirottini muffin renna natalizia: carta forno antiaderente con renna e figure a tema natalizio, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Set da 50 pirottini in carta forno blu, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
75 Pirottini muffin in carta forno marrone naturale, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Decorazioni christmas Decora: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per le feste natalizie.
25 Stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.