- In saldo!
Riferimento: CSNBRN0199-1
Frutta Candita Cubetti Misti in confezione da 900 g
Composizione: Scorze di Arancia (39%) e limone (6%), cubetti di zucca (6%)
Frutta Candita Cubetti Misti 900 g ideali per arricchire di sapori e colori biscotti e semifreddi o, se uniti all'impasto, per donare un tocco di gusto e allegria anche al più semplice dei dolci.
Clicca qui per lasciare una recensione
Lucidante Spray 150 ml da Decora è ideale per cioccolato, pasta di zucchero, crema al burro, marzapane e pasta di gomma. Lucidante Alimentare Spray Decora è brillante trasparente, protettivo e non altera il sapore delle tue preparazioni.
Preparato per liquore Nocillo in polvere in confezione da 12 g di Madma
No Stick Decor 200 g della linea i78 di Silikomart: staccante alimentare spray, in bomboletta spray da 200 g. Burro spray ideale per usi professionali.
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Isomalto bianco in granuli in barattolo da 500 g della linea i78 di Silikomart. Sostituto dello zucchero tradizionale ideale per decorare con costruzioni ad effetto vetro.
Pasta reale di mandorle verde in barattolo da 500 g di Madma: pasta di mandorle reale di colore verde, per decorare torte cassate e per preparare la famosa frutta Martorana
Confezione da 25 Fogli in Pasta di Zucchero Bianca, formato A4, 21 × 29,7 cm, di Decora: fogli di zucchero alimentare, Wafer Paper Bianco pronti all'uso, ideali da stampare e applicare sulle torte o per decorazioni, composizioni floreali.
Frutta Candita Cubetti Misti in confezione da 900 g
Composizione: Scorze di Arancia (39%) e limone (6%), cubetti di zucca (6%)