- In saldo!
Riferimento: DECOR0287-RSS
60 Pirottini rossi Eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
60 Pirottini rossi eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
Pratici pirottini in carta alimentare antiaderente da forno, resistente fino a 220°.
Caratteristiche pirottini eclair rossi Decora:
- lunghezza pirottini eclair: 13,5 cm
- larghezza pirottini eclair: 3,5 cm
- altezza pirottini eclair: 2,5 cm
- materiale pirottini eclaier: carta forno antiaderente
- colore pirottini eclair: rosso
- Quantità pirottini eclair nella confezione: 60 pirottini
Clicca qui per lasciare una recensione
Supporto Vaso per Sac a Poche e beccucci in ABS da 22 cm, alto 14 cm
Cornetto per farcitura in acciaio inox di base ø1,8cm, foro uscita obliquo ø0,5 cm ed h6.3 cm Decora: beccuccio o bocchetta n. 230 da decorazione, senza punti di saldatura, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile da Decora.
Set 10 cornetti lisci in acciaio inox dal diametro 4 a 18 mm Decora: kit di 10 bocchette lisce, professionali, senza punti di saldatura, da utilizzare senza adattatore.
Sac a poche light Decora in plastica riutilizzabile da 35 a 45 cm: sacco riutilizzabile in plastica è il sacco decoratore professionale light con esterno antiscivolo ed interno liscio per favorire la fuoriuscita del prodotto.
Scatola portadolci rettangolare cuoricini Decora: box auto-montante in cartone per alimenti, 23x16xh5 cm, ideale per confezionare pasticcini, ciambelle, cupcakes, biscotti e piccoli dolcetti
Scatola portadolci rettangolare Happy Babbo Natale Decora: box auto-montante in cartone per alimenti, 18x13,5xh7,5 cm, ideale per confezionare pasticcini, ciambelle, cupcakes, biscotti, piccoli dolcetti e piccoli pensierini fatti in casa, nel periodo natalizio.
Teglia cialde biscotto per gelato da 9 cm circa: plateau in metallo antiaderente per preparare 6 cialde biscotto per gelato, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Macaron 110 Silikomart, per monoporzioni a forma di macaron. Set composto da: uno stampo in silicone per ripieni e uno stampo silicone per creare 8 gusci a forma di macaron ø65 h 40 mm
Stampo Madeleine XL 95 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 4 maddalene giganti da 11,7x7xh2,2 cm e 95 ml
Tagliapasta natale mix and match da Decora: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, con il centro a tema natalizio: albero di natale, Mr Ginger e stella, da Decora.
Set 2 Tagliapasta 1 ghirlanda di natale e 1 Stella natalizia in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di ghirlanda di natale e stella natalizia da Decora.
CiocCookies Classic per galletta al cioccolato da Decora: 1 tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e 1 stampo termoformato per le placchette di cioccolato.
Stampo sponge base o Disco Biscuit SF042 da Silikomart: 3 basi tonde di pasta biscotto di ø10,3 cm ed h 2 cm in silicone, per creare, con facilità, gustose torte di pan di spagna o pasta biscotto a strati.
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
60 Pirottini rossi Eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.