- In saldo!


Riferimento: ALCSPELAR0461
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma liquido concentrato per dolci.
Caratteristiche Fiala Aroma millefiori Madma:
- Aroma o Gusto: millefiori
- Peso totale: 1 fiale da 2 g
- Formulazione: liquido
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo a reticolo classico per pastiere di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama per decorazioni perfette della classica pastiera.
Aroma Frutti di Bosco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale ai frutti di bosco perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma Alchermes liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma naturale, liquido per dolci al Rhum o ruum, in bottiglia da 60 cc da Ela
Pasta con estratto di vaniglia Bourbon del Madagascar in tubetto da 50 g, con semi di vaniglia da Madma
Aroma colomba, liquido e naturale, confezionato in flacone da 50 g, ideale per aromatizzare l'impasto della colomba, classico dolce di pasqua, fornito da Decora.
Aroma caffè liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti panna e creme per dolci
Aroma Limoncello da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a gusto Limoncello perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma Vaniglia Bourbon in flacone da 250 ml, concentrato resa 1 x 2.000.
Aroma naturale per dolci alla cannella Ela, liquido in bottiglia da 60 cc
Aroma naturale mandorla amara, liquido per dolci in bottiglia da 60 cc di Ela
Aroma naturale liquido per dolci alla fragola, in bottiglia da 60 cc, da Ela
Aroma liquido alimentare naturale Fiori d'arancio perfetto per aromatizzare impasti e creme in flaconi da 50 g da Decora per dolci e torte
Aroma pandoro confezionato in flacone da 50 g, ideale per aromatizzare l'impasto del classico pandoro di Verona, fornito da Decora.
Aroma limone liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.