- In saldo!



Riferimento: CCLMPR0081-ARN
Velly Orange da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol. colorante spray color arancione ad effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate
Velly Orange da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol.
Bomboletta di colorante spray color arancione ad effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate, con un risultato finale è coprente, con un effetto leggermente granuloso.
Colorante alimentare color arancio ad effetto vellutato è uno spray in bombola da 250 ml, ideale per colorare: cioccolato, mousse, semifreddi, gelati e torte gelato o superfici pre congelate.
Â
Caratteristiche Velly Orange da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol:
Ingrediente principale:Â burro di cacao, con estratti di frutta e verdura
Formulazione:Â spray
Colore:Â arancione
Effetto:Â velluto
Quantità : 250 ml
Certificazioni: AF = Azo free colour, senza coloranti azoici, o azocoloranti, cioè coloranti privi di metalli pesanti (nichel, cadmio, mercurio, piombo e cromo)
Utilizzo. La bombola deve avere una temperatura non inferiore ai 25°C e non superiore ai 35°C per sciogliere il burro di cacao (deve diventare liquido), agitare bene prima e durante l’uso. Spruzzare uno strato sottile ed omogeneo mantenendo una distanza di circa 25/30 cm dalla superficie per permettere al propellente di dissolversi prima di raggiungere il prodotto. Lasciare asciugare e ripetere l’operazione all'occorrenza. Per evitare gocce, pulire la valvola frequentemente. Evitare l’uso eccessivo del prodotto. Lasciare riposare l’alimento trattato per almeno 4 ore prima di consumarlo in modo che il propellente sia inferiore a 1mg/kg.
Clicca qui per lasciare una recensione
Colorante alimentare spray effetto metallizzato colore oro da Decora da 75 ml. Ideale per per colorare e decorare pasta di zucchero, pasta di gomma e cioccolato.
Velvet Spray Lime:Â burro di cacao spray color verde lime effetto velluto, per uso alimentare, da 250 o 400 ml, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Velly Yellow da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color giallo effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate
Matty Dark Brown da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color marrone scuro, uso alimentare, ideale per colorare superfici come: pasta di zucchero, pastigliaggio, pasta di mandorle, cialda, cioccolato
Spray Rosso Metallizzato da 75 ml di Decora: colorante spray rosso ad effetto metallizzato per uso alimentare, con colori di astrazione ad origine naturali.
Pearly Emerald da 250 ml da Volcke Aerosol: colorante spray color verde smeraldo effetto perlato, uso alimentare, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc.), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc.)
Pearly Gold 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color oro effetto perlato, uso alimentare, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc.), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc.)
Glitter Dust Rosa da 10 g: colorante spray glitterato rosa in polvere scintillante extra-fine con pompetta ad aria, dalla linea i78 di Silikomart.
Velly Orange da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol. colorante spray color arancione ad effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate