- In saldo!




Riferimento: DSCCNF0602
Ciocopistacchio Rosso Maxtris da 500 g: un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero, ideali per cerimonia.
Ciocopistacchio Rosso Maxtris da 500 g, confetti rossi ideali per confettata rossa.
Un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata cerimonia.
Â
Caratteristiche confetti Ciocopistacchio Rosso Maxtris:
Peso confezione:Â 500 g
Colore confetti:Â rosso
Materia prime:Â pistacchio
Ripieno:Â cioccolato bianco
Formato / tipo:Â le scatole
Nr confetti per confezione:Â la confezione contiene circa 200 confetti.
Â
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Â
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Base o vassoio sottotorta tondo rosso di lato da 20 cm a 40 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
1000 Pirottini mini bon bon rossi in carta, di alta qualità , diametro 2 cm altezza 1,5 cm. Ideali per cuocere piccoli dolcetti e presentare singoli confetti.
Ciocopistacchio Verde Maxtris da 500 g: un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero, ideali per cerimonia.
Ciocopistacchio Rosa Maxtris confetti rosa da 500 g: un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero, ideali per cerimonia.
Ciocopistacchio Celeste Maxtris confetti celesti da 500 g: un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero, ideali per cerimonia.
Ciocopistacchio Bianco Maxtris da 500 g: un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero. Confetti bianchi ideali per cerimonia.
Ciocopistacchio Rosso Maxtris da 500 g: un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero, ideali per cerimonia.