- In saldo!







Riferimento: DECOR0219
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.
Tagliapasta Uovo in plastica lungo 8 cm, largo 5,5 ed alto 2 cm, ideale tagliapasta o taglia-biscotti, pasta di zucchero, pasta di gomma e dolci a forma di uovo da Decora.
Stampino in plastica per creare formine di pasta di zucchero, pasta di gomma o biscotti a forma di uova
Caratteristiche tagliapasta uovo:
Dimensioni:Â lungo 8 cm, largo 5,5 ed alto 2 cm
Numero cutter o tagliapasta:Â 1
Forma:Â oblunga o uovo
Materiale: plastica per alimenti
Clicca qui per lasciare una recensione
Tagliapasta Love Decora: set 2 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di cuore con le ali, dimensioni 10 cm e cuore con freccia dimensioni 12 cm.
Set 2 Tagliapasta 1 Zucca e 1 Teschio in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di zucca che ride e teschio che ride, per la festa di halloween da Decora.
Set 6 mini tagliapasta in plastica: zucca, teschio pipistrello, fantasmino, casa stregata, strega, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci, per la festa di halloween da Decora.
Albero di Natale e Pupazzo di Neve: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Albero di Natale di 8 x 2,2 cm e Pupazzo di Neve di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
Tagliapasta comunione bimba in plastica: stampo in plastica, ideale taglia pasta o biscotti, a forma di bambina in preghiera di dimensioni 9 x 5 x h 2,2 cm da Decora.
Set 5 stampi in metallo dorato ideali taglia-biscotti forme: babbo natale, albero di natale, Mr Ginger, fiocco di neve e stella natalizia, di dimensioni da 6 cm fino a 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.
Babbo Natale e Testa di Renna: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Babbo Natale e Testa di Renna di dimensioni 8 x 2,2 cm da Decora.
Set CiocCookies Halloween per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori tema Halloween, da Decora.
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.