- In saldo!








Riferimento: CCLMPR0199_
Essenziale 30 o 80 ml di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi mignon o monoporzioni e preparazioni forno a forma cilindro, della linea Top White effetto 3DÂ
Stampo Silikomart:
- Essenziale 30, per 15 mini-porzioni di ø45xh20 mm o,
- Essenziale 80, per 8 mino-porzioni di ø65xh25 mm,
in silicone bianco della linea Top White effetto 3D, per semifreddi o preparazioni forno a forma cilindro.
Â
Caratteristiche stampo Essenziale 30Â ml Silikomart, per mini-porzioni:
Materiale stampo: silicone, ideale per realizzare semifreddi o preparazioni cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero di monoporzioni mignon per stampo: 15 cavitÃ
Volume essenziale mignon: singola 30 ml, stampo 30 ml x 15 cavità = 450 ml totale
Forma mini-porzioni Essenziale: cilindretto, ogni cavità ha una particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata
Colore stampo:Â silicone bianco (linea Top white)
Misura mini-porzioni Essenziale: diametro 45 mm, altezza 20 mm.
Â
Caratteristiche stampo Essenziale 80 ml Silikomart, per monoporzioni:
Materiale stampo: silicone, ideale per realizzare semifreddi o preparazioni cotte,
Numero di monoporzioni per stampo:Â 8Â cavitÃ
Volume essenziale 80: singola cavità 80 ml, stampo 80 ml x 8 cavità = 640 ml totale
Forma monoporzione Essenziale:Â cilindro
Colore stampo:Â silicone bianco (linea Top white)
Dimensioni monoporzioni Essenziale:Â diametro 65 mm, altezza 25 mm.
Â
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso:
- non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo,
- abbinabile con lo stampo Stone 85 per una combinazione d'inserti vincenti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Essenziale 1000 Silikomart: stampo in silicone bianco dal diametro di 18 cm, altezza 4 cm, dalle forme armoniche ed eteree, ideale sia per semifreddi che per preparazioni cotte.
Flora 7 o 19 o Fiori 7 o 19 ml: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, tortine e dolci da Silikomart per decorazioni o top a tema o morivo floreale da abbinare alle monoporzioni.
Donuts Gourmand 80: stampo 6 ciambelle eleganti totalmente 3D dal diametro di 7,2 cm, altezza 2,7 cm e volume 80 ml, in silicone bianco da Silikomart
Lo Stampo Mini Intreccio è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di ciambella con effetto tridimensionale dal diametro di 8 cm ed altezza 3,5 cm
Stampo Cacao 12 o 120 ml da Silikomart: stampo frutto del cacao in silicone Top white, effetto 3D. Ideale per composizioni monoporzioni o mignon a forma di chicco di cacao.
Stampo Madeleine o Maddalene in silicone da Silikomart: stampo maddalene piccole da 4,2 cm o maddalene grandi da 6,8 cm in silicone flessibile e antiaderente color terracotta
Mango 130 da Silikomart: stampo in silicone con 6 cavità (linea Top white, effetto 3D) da 93x57xh42 mm e cutter doppia faccia per creare basi o inserti al dolce a forma di mango
Stampo Paradis 37 o Kit Tarte Ring Paradis 80 Silikomart: stampo in silicone bianco Top White con 6 cavità tonde con decoro bolle o in kit con 6 anelli di 8 cm.
Stampo Mini Arena da 7 cm in Silicone grigio da Silikomart per monoporzioni o Tortine a forma di ciambelle sovrapposte lisce con effetto tridimensionale dal diametro di 7 cm ed altezza 3,6 cm
Pleincoeur Oval 28 o 145 ml Silikomart: stampo silicone bianco, per 15 dolcetti mignon o 6 monoporzioni ovali, per realizzare entremets con un tocco gourmet, per dessert unici.
Essenziale 30 o 80 ml di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi mignon o monoporzioni e preparazioni forno a forma cilindro, della linea Top White effetto 3DÂ