- In saldo!
Riferimento: CBRBVN0084
Amaro Jagermeister Mignon da 2 cl, 35% Vol., in bottiglia di vetro. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire a temperatura ambiente o freddo.
Miniatura fedele da 2 cl in vetro della classica bottiglia di Amaro Jagermeister
Il più celebre liquore di erbe tedesco, prodotto dal 1934.
La sua antica ricetta include ben 56 diverse varietà tra erbe, radici, frutti e spezie, macerate in alcol, ed è un segreto commerciale custodito, gelosamente, fin dalla nascita.
Brand che si avvicina soprattutto ai giovani, per via del suo gusto più armonico rispetto ad un tradizionale amaro, è stato spesso citato in canzoni, partecipando come comparsa in numerosi film, a conferma della sua modernità.
Si consuma come digestivo, liscio o con ghiaccio, ma si presta molto bene anche per la preparazione di numerosi cocktail.
Colore marrone scuro molto intenso e accattivante, sprigiona aromi di erbe, menta, scorza d'arancia e cannella, insieme a sensazioni di fiori secchi ed erbe officinali.L'assaggio è incredibilmente piacevole, delicato, e solo lievemente amarognolo, ricco di ritorni fruttati di fichi secchi e datteri, verso un finale secco, con lieve residuo zuccherino, caratterizzato da ritorni balsamici.
Caratteristiche Amaro Jagermeister Mignon 2 cl:
Dimensioni Mignon: Base cm 1,5 x 3,2 Altezza cm 8,5
Materiale: Vetro
Gradazione Alcolica: 35%
Formato: 2 cl
Bicchiere consigliato: Bouquet
Stile: Distillato
Temperatura di Servizio: Ambiente
Liquori Mignon per Bomboniere: eleganza, praticità e originalità
La scelta perfetta per bomboniere matrimonio ed eventi
- Bomboniere originali e utili: un regalo che viene davvero apprezzato
-Ideali come bomboniere per matrimonio, comunione, battesimo e laurea
- Perfetti come segnaposto eleganti per tavoli e allestimenti
- Personalizzabili con nastri, tag e confezioni regalo
- Adatti a eventi aziendali, feste private e ricorrenze speciali
Formato mignon: pratico e senza sprechi
- Monodose pronta all’uso: zero sprechi, dose sempre perfetta
- Facili da distribuire agli invitati, anche in grandi quantità
- Compatti e leggeri: ideali per bomboniere fai-da-te e spedizioni
- Nessun bisogno di travasi o dosatori
Un regalo piccolo, ma di grande effetto
- Mini bottiglie dal design iconico e riconoscibile
- Ampia scelta di liquori e brand per ogni gusto
- Perfetti per creare gift box e kit degustazione
- Aggiungono valore percepito alla bomboniera con una spesa contenuta
- Ideali anche per collezionisti e appassionati.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
5
5
0.5
Santero 958 Rossini Baby da 20 cl e 6,5 %Vol.: cocktail spumante dolce con mosto di Moscato, zucchero e succo di fragola, in bottiglia colore rossa, ideale da collezionare o come segnaposto o bomboniera
Vecchio Amaro del Capo da 5 cl 35% Vol., in bottiglia di vetro: liquore d'erbe calabrese. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire rigorosamente ghiacciato a -20 °C, con la bottiglia direttamente in freezer.
Amaro Of Mignon 5 cl 30% Vol.: liquore alle Erbe in Grappa Bonollo. Pratico formato monoporzione in vetro, ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire freddo. Servito liscio o On the Rocks.
Grappa Diciotto Lune Marzadro Mignon 5 cl: Grappa barricata stravecchia, 41%, in pratico formato monoporzione in vetro, ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire liscio a temperatura ambiente.
Cognac Courvoisier Vs Mignon cl 5, in bottiglia di vetro
Cognac Leyrat 8 anni Mignon cl 5, in bottiglia di vetro
Johnnie Walker Black Label Mignon 5 cl 40% Vol.: Blended Scotch Whisky. in bottiglia PET. Miscela di whisky scozzesi, invecchiato almeno 12 anni. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Da servire liscio, a temperatura ambiente, con ghiaccio (On the Rocks) o Highball (con soda).
Liquore Strega Mignon 5cl 40% Vol., autentico Strega Alberti Benevento. Formato pratico per eventi, bomboniere, minibar e catering. Usato anche come aroma in pasticceria o come digestivo alle erbe.
Amaro Jagermeister Mignon da 2 cl, 35% Vol., in bottiglia di vetro. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire a temperatura ambiente o freddo.