- In saldo!
- Pacchetto






Riferimento: CSDUSA0153-B-50-100
Invece di 33,44 €
Set 50 stampi crostatine da 100 g in carta forno blu tondi diametro 10 cm ed alti 3 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortine e crostatine da 100 g.
Set 50 stampi crostatine da 100 g in carta forno blu tondi diametro 10 cm ed alti 3 cm.Â
Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso, i pirottini blu, sono ideali per tortine e crostatine da 100 g.
Â
Caratteristiche set 50 stampi blu per crostatine da 100 g in carta forno usa e getta:
Numero pirottini:Â 50
Dimensioni pirottini: diametro 10 cm, altezza 3 cm
Colore pirottini:Â blu
Peso crostatine:Â 100 g circa
Materiale pirottini:Â carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Teglia per crostatine usa e getta da 10 cm, stampi forma tonda monouso sono ideali per tortine o crostatine, da 100 g circa, dal forno alla tavola e da sporto.
Clicca qui per lasciare una recensione
5 Sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
5 Stampi in carta cellulosa per tortine mini Plum Cake o pane in cassetta, da 200 a 7500 g. Gli stampi in carta forno monouso sono ideali per tortini plumcake o preparazioni salate.
Set di 5 stampi tortine o crostatine di ø10xh3 cm da 100 g, ø15,5xh3,5 cm da 300 g o ø18,5xh3,5 cm da 500 g, in carta marrone. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 a 500 g.
20 Stampi in carta cellulosa per torte Plum Cake, di lunghezza 23,5 cm, larghezza 8 cm, altezza 7 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 750 g
25Â Stampi in carta cellulosa per torte plum-cake, di lunghezza 22 cm, larghezza 7cm, altezza 6,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 400 g
Set 10 stampi panettoni artigianali bassi, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso, per panettoni di pasticceria artigianale da 3 kg
1000 Pirottini mini bon bon pesca in carta, di alta qualità , diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 25 stampi crostate da 300 g in carta forno arancione tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte e crostate da 300 g.
200 Pirottini Mini Muffin bianchi celesti e blu in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 3,2 cm altezza 2,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
36 Pirottini muffin renna natalizia: carta forno antiaderente con renna e figure a tema natalizio, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Set 50 stampi panettone artigianale alto, stampi canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso da 750 g
Set 50 stampi crostatine da 100 g in carta forno blu tondi diametro 10 cm ed alti 3 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortine e crostatine da 100 g.