- In saldo!




Riferimento: DSCCNF0978
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e bianco ed estratto di caffè.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e bianco ed estratto di caffè.
Ovette da 10gr incartate singolarmente in alluminio stagnolato
Peso confezione: 500 gr
Forma Confetto:
Materia prime: estratto di caffè, cioccolato bianco e latte
Ripieno: estratto di caffè
Formato / tipo: Busta
Numero confetti per confezione: la confezione contiene circa 45-50 confetti.
Prodotto Senza Glutine
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Clicca qui per lasciare una recensione
Ovette di cioccolato con morbido ripieno ai gusti Pistacchio, Nocciola, Caramello Salato, Fondente, Bianco
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi da 500 g. Ovetti da 10 g con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso.
Ovette di cioccolato al latte con nocciola intera tostata e morbido ripieno al cioccolato al latte e pasta di nocciola.
Ovette di cioccolato fondente o al latte ripiene di crema ai gusti assortiti e ricoperte da un sottile strato di zucchero, incartati singolarmente in doppio fiocco.
Adorabili ovette colorate di cioccolato Maxtris con morbido ripieno al cioccolato al latte e alle nocciole, in una generosa confezione da 1Kg.
Ovette triplo strato al cioccolato bianco e pasta di pistacchio.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e pasta di nocciola.
Ovette di cioccolato fondente con ciliegia candita intera e morbido ripieno al cioccolato.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e bianco ed estratto di caffè.