- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0979
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi da 500 g. Ovetti da 10 g con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso.
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi in busta 500 g.
Ovetti da 10 g circa, con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso
Caratteristiche Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi:
Peso confezione: 500 g
Forma Confetto: 
Materia prime: pasta di nocciola e cioccolato fondente
Ripieno: pasta di nocciola
Formato / tipo: busta
Colore ovetti: rossi
Numero uova per confezione: la confezione contiene circa 45-50 uova.
Prodotto Senza Glutine
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Clicca qui per lasciare una recensione
Ovette di cioccolato bianco con pistacchio intero tostato e morbido ripieno al cioccolato bianco e pasta di pistacchio.
Praline Maxtris Tartufini Ciliegia in confezione da 500 g: morbido tartufino, con ciliegia, amarenizzata, candita intera, ricoperta di cioccolato fondente e cacao magro in polvere.
Praline Maxtris Tartufini Tiramisù in confezione da 500 g: morbido tartufino, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato alla crema gusto tiramisù e tartufata.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e bianco ed estratto di caffè.
Vassoio Maxtris Tartufini Ciliegia, incartati da 500 g: ciliegia amarenizzata ricoperta di cioccolato fondente e tartufata con polvere di cacao in confezione vassoio ed incartati singolarmente
Vassoio Tartufini Nocciola Incartati singolarmente Maxtris da 500 g: praline con nocciola tostata ricoperta con cioccolato fondente e tartufata con polvere di cacao incartati singolarmente.
Twist Maxtris Ovette Cream confetti colorati incartati in busta da 1 Kg: uova di cioccolato fondente o al latte ripiene di crema ai gusti assortiti e confettate, incartati singolarmente in doppio fiocco.
Maxtris Tartufini Babà e Panna da 500 g: morbido tartufino bianco, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato ai gusti babà con panna.
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi da 500 g. Ovetti da 10 g con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso.