- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0979
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi da 500 g. Ovetti da 10 g con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso.
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi in busta 500 g.
Ovetti da 10 g circa, con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso
Caratteristiche Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi:
Peso confezione: 500 g
Forma Confetto: 
Materia prime: pasta di nocciola e cioccolato fondente
Ripieno: pasta di nocciola
Formato / tipo: busta
Colore ovetti: rossi
Numero uova per confezione: la confezione contiene circa 45-50 uova.
Prodotto Senza Glutine
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Clicca qui per lasciare una recensione
Ovette di cioccolato fondente con ciliegia candita intera e morbido ripieno al cioccolato.
Praline Maxtris Tartufini Pistacchio da 500 g: morbido tartufino verde, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto pistacchio.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e pasta di nocciola.
Vassoio Maxtris Tartufini Mandorla Gianduia Incartati singolarmente 500 g: mandorla tostata ricoperta di cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e tartufata con polvere di cacao.
Vassoio Maxtris Tartufini Mandorla al Tiramisù, incartati da 500 g: mandorla tostata ricoperta con cioccolato bianco al gusto di tiramisù e tartufata con polvere di cacao in confezione vassoio ed incartati singolarmente.
Praline Maxtris Tartufini Tiramisù in confezione da 500 g: morbido tartufino, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato alla crema gusto tiramisù e tartufata.
Adorabili ovette colorate di cioccolato Maxtris con morbido ripieno al cioccolato al latte e alle nocciole, in una generosa confezione da 1Kg.
Vassoio Maxtris Tartufini Mandorla Fondente, incartati da 500 g: mandorla tostata ricoperta con cioccolato fondente e tartufata con polvere di cacao in confezione vassoio ed incartati singolarmente.
Ovette Cremino Noir Maxtris ovetti incartati rossi da 500 g. Ovetti da 10 g con triplo strato al cioccolato fondente e pasta di nocciola, incartati singolarmente in alluminio stagnolato colore rosso.