- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSNBRN0225-64
Invece di 69,12 €
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Sfizioso barattolino in vetro di Nutella
Perfetta riproduzione in vetro del goloso barattolo più grande sempre presente nelle nostre dispense
Ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, decorazione, gadget o regalino fine festa per bambini o bomboniera segnaposto
Caratteristiche
Dimensione: h 4,5 cm x l 4 cm
Peso: 25 g contenuto - 45 g totali
Materiale: barattolino in vetro e tappo in plastica
Senza glutine
Clicca qui per lasciare una recensione
Lucidante Spray 150 ml da Decora è ideale per cioccolato, pasta di zucchero, crema al burro, marzapane e pasta di gomma. Lucidante Alimentare Spray Decora è brillante trasparente, protettivo e non altera il sapore delle tue preparazioni.
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Burro spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
10 o 100 Fogli di ostia sottili formato A4 da Decora: Wafer Paper Bianco, pronto all'uso, ideale per stampare, per decorazioni, preparare composizioni floreali, torroni e panforti, in formato 21x29,7 cm e spessore 0,27 mm, 6,5 g. Senza glutine.
Pasta reale di mandorle verde in barattolo da 500 g di Madma: pasta di mandorle reale di colore verde, per decorare torte cassate e per preparare la famosa frutta Martorana
Pasta reale di mandorle bianca in barattolo da 500 g di Madma: pasta di mandorle reale di colore bianca, per decorare torte cassate e per preparare la famosa frutta Martorana
Confezione da 25 Fogli in Pasta di Zucchero Bianca, formato A4, 21 × 29,7 cm, di Decora: fogli di zucchero alimentare, Wafer Paper Bianco pronti all'uso, ideali da stampare e applicare sulle torte o per decorazioni, composizioni floreali.
Agar Agar in polvere gelificante di origine vegetale per alimenti da 40 g da i78 di Silikomart, consente di stabilizzare ed addensare in cucina numerose preparazioni di dolci al cucchiaio.
Preparato per liquore Nocillo in polvere in confezione da 12 g di Madma
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini