- In saldo!
- Pacchetto
 
      
     
           
           
          Riferimento: CSNBRN0225-64
Invece di 69,12 €
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Sfizioso barattolino in vetro di Nutella
Perfetta riproduzione in vetro del goloso barattolo più grande sempre presente nelle nostre dispense
Ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, decorazione, gadget o regalino fine festa per bambini o bomboniera segnaposto
Caratteristiche
Dimensione: h 4,5 cm x l 4 cm
Peso: 25 g contenuto - 45 g totali
Materiale: barattolino in vetro e tappo in plastica
Senza glutine
Clicca qui per lasciare una recensione
Agar Agar in polvere gelificante di origine vegetale per alimenti da 40 g da i78 di Silikomart, consente di stabilizzare ed addensare in cucina numerose preparazioni di dolci al cucchiaio.
Lucidante Spray 150 ml da Decora è ideale per cioccolato, pasta di zucchero, crema al burro, marzapane e pasta di gomma. Lucidante Alimentare Spray Decora è brillante trasparente, protettivo e non altera il sapore delle tue preparazioni.
Pasta reale di mandorle verde in barattolo da 500 g di Madma: pasta di mandorle reale di colore verde, per decorare torte cassate e per preparare la famosa frutta Martorana
Sciroppo di glucosio liquido in barattolo da 250 g, da Madma, utilizzato in preparazioni dove è necessaria maggior plasticità e volume. Ideale nella preparazione di gommosi, fondant, gelati e sorbetti e caramelle in genere.
Isomalto bianco in granuli in barattolo da 500 g della linea i78 di Silikomart. Sostituto dello zucchero tradizionale ideale per decorare con costruzioni ad effetto vetro.
No Stick Decor 200 g della linea i78 di Silikomart: staccante alimentare spray, in bomboletta spray da 200 g. Burro spray ideale per usi professionali.
10 o 100 Fogli di ostia sottili formato A4 da Decora: Wafer Paper Bianco, pronto all'uso, ideale per stampare, per decorazioni, preparare composizioni floreali, torroni e panforti, in formato 21x29,7 cm e spessore 0,27 mm, 6,5 g. Senza glutine.
Cooler Decor 400 ml della linea i78 di Silikomart: raffreddante rapido per strutture in cioccolato e zucchero, da esposizione, in bomboletta spray da 400 ml ad uso professionale
 
          Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
