- In saldo!
Riferimento: CSNBRN0199
Frutta Candita Macedonia in confezione da 100 g: scorzette di frutta candita a cubetti in confezione da 100 grammi
Scorzette di frutta candita a cubetti in confezione da 100 grammi
Ideali per arricchire di sapori e colori biscotti e semifreddi o, se uniti all'impasto, per donare un tocco di gusto e allegria anche al più semplice dei dolci.
Clicca qui per lasciare una recensione
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Burro spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
No Stick Decor 200 g della linea i78 di Silikomart: staccante alimentare spray, in bomboletta spray da 200 g. Burro spray ideale per usi professionali.
Frutta Candita Cubetti Misti in confezione da 900 g
Composizione: Scorze di Arancia (39%) e limone (6%), cubetti di zucca (6%)
Bicarbonato di Ammonio o Ammoniaca Lievitante: bustina da 20 g di ammoniaca lievitante o bicarbonato si ammonio in polvere di Madma, ideale per dolci e biscotti
Sciroppo di glucosio liquido in barattolo da 250 g, da Madma, utilizzato in preparazioni dove è necessaria maggior plasticità e volume. Ideale nella preparazione di gommosi, fondant, gelati e sorbetti e caramelle in genere.
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Cremore di tartaro in polvere in bustina di 8 g da Madma: lievito naturale ed organico per dolci, torte biscotti ed anche per la preparazione di torte salate e pizze.
Frutta Candita Macedonia in confezione da 100 g: scorzette di frutta candita a cubetti in confezione da 100 grammi