- In saldo!







Riferimento: CSPUSA0044-C
Stampo cioccolato tavoletta cuore piatto da 50 g: stampo in policarbonato professionale, composto da 2 cavità quadrettate a forma di cuore da 111,5 x 111,5 x h 5 mm
Stampo cioccolato tavoletta cuore piatto da 50 g: stampo in policarbonato professionale, composto da 2 cavità quadrettate a forma cuore da 111,5 x 111,5 x h 5 mm
Lo stampo tavoletta è cuore ideale per forme di cioccolato a tema Festa della Mamma, San Valentino o amore.
Caratteristiche stampo cuore piatto in policarbonato per tavolette di cioccolato:
Misura cavità tavoletta di cioccolato a forma di cuore: lunghezza 111,5 mm, larghezza 111,5 mm ed altezza 5 mm
Numero cavità per tavolette di cioccolato a forma di cuore: 1 x 2 = 2 tavolette di cioccolato a forma di cuore
Peso - spessore tavoletta di ccioccolato a froma di cuore: 50 g, pieno
Misura stampo in policarbonato (Impianto): 135 mm 275 mm x h 2,4
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato
Stampo in policarbonato accoppiabile: no
Note:
il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 10 trays round ø16,5 o ø20,5 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7 mm. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Cocoa Butter Red da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato rosso, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Stampo cuoricini di cioccolato 18 piccoli cuori da 9 g: stampo in policarbonato per cioccolatini a forma di piccoli cuori, da 9 g di dimensione 32x32xh14,5 mm.
Stampo Cuore di cioccolato largo 67.9 o 91,5 mm: stampo in policarbonato, accoppiabile a forma di cuore liscio e cavo, con 2 cavità, fronte e retro, da Decora
Stencil cuore Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro cuori ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo cuore gigante cioccolato con lucchetto da 40 g: stampo policarbonato con 2 cavità, fronte e retro, lunghe 74 mm e larghe 80 mm, per 1 cuore gigante con lucchetto.
Stampo cuori innamorati con bacio: stampo in policarbonato con 2 cavità, fronte e retro, a forma di coppia di cuori lunga 12 cm e larga 7 cm, dal peso di 95 g.
CH020 Cuore 01 P Silikomart: stampo Tritan della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cuore 3,5x2,7 cm h 1,7 cm, perfette e super lucide.
Stampo policarbonato 2 cuori magnum di cioccolato 12x12 cm da 120 g: stampo in policarbonato con 2 cavità a forme di cuore magnum, cuore grande 12 cm e dal peso di 120 g con spessore 3,2 mm
Stampo policarbonato cuore gigante di cioccolato 16x16 cm da 200 g: stampo, in policarbonato professionale, con 1 cavità, accoppiabile a forma di cuore largo 16 cm, peso 200 g
Stampo cioccolato tavoletta cuore piatto da 50 g: stampo in policarbonato professionale, composto da 2 cavità quadrettate a forma di cuore da 111,5 x 111,5 x h 5 mm