- In saldo!







Riferimento: CCLMPR0322-40
Cabossa di cioccolato 40 g: stampo in policarbonato per forma di cioccolato cabossa dal 40 g con spessore 3 mm, ogni placca contiene 4 cavità lunghe 98,7 mm, larghe 47,4 mm
Cabossa di cioccolato 40 g, ogni placca contiene 4 cavità con la forma del frutto lunghe 98,7 mm e larghe 47,4 mm.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma di cabossa nel modo più preciso.
Caratteristiche stampo cabossa di cioccolato 40 g in policarbonato:
Misure cabossa: 9,87 x 4,74 cm
Peso - spessore cioccolatino cabossa: 40 g - 3 mm
Numero di cabosse per stampo: 1 x 4 = 4 cabosse di cioccolato
Misura stampo policarbonato (Impianto): 135 x 275 mm - h 24 mm
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato soggetti cavi 3D accoppiabile
Stampo policarbonato accoppiabile: si
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cacao amaro in polvere Emilia in busta da 150 g o 1 Kg da Zàini. Polvere di cacao per uso professionale, ideale in impasti, liquori, decorazioni, guarniture, ripieni.
Stampo Cacao 12 o 120 ml da Silikomart: stampo frutto del cacao in silicone Top white, effetto 3D. Ideale per composizioni monoporzioni o mignon a forma di chicco di cacao.
Kit Bar Vulcano della linea Chocado da Silikomart: stampo in Tritan a forma di barrette con stampo in silicone per ripieni, per 8 barrette da 12 x 2,5 x h 2,7 cm.
Kit bon bon ice Silikomart: 1 stampo tritan per 12 gusci di cioccolato ø44xh5 mm e 1 stampo in silicone per 12 ripieni del bon bon o del macaron gelato ø44xh14 mm
Il piatto quadrato 7,5x7,5 cm o 12,5x12,5 cm Decora: stampo in policarbonato, brevettato, per 6 piattini quadrati di cioccolato da 7,5 cm o 2 piatti quadrati di cioccolato da 12,5 cm.
Kit 2 stampi Bottiglia di Spumante h 31 cm peso 250 g: stampo cioccolato, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale per bottiglia di cioccolato perfetta.
Stampo cioccolatino tris di quadri da 12 g; stampo in policarbonato professionale, ad uso intensivo, per 15 cioccolatini tris di quadri da 12 g, nel modo più preciso.
Stampo cuori innamorati con bacio: stampo in policarbonato con 2 cavità, fronte e retro, a forma di coppia di cuori lunga 12 cm e larga 7 cm, dal peso di 95 g.
Il piatto tondo ø7,5 cm o 12,5 cm Decora: stampo in policarbonato, forma brevettata, per 6 piattini tondi di cioccolato ø7,5 cm o 2 piatti tondi di cioccolato ø12,5 cm.
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Cabossa di cioccolato 40 g: stampo in policarbonato per forma di cioccolato cabossa dal 40 g con spessore 3 mm, ogni placca contiene 4 cavità lunghe 98,7 mm, larghe 47,4 mm