- In saldo!
- Pacchetto







Riferimento: CSDUSA0001-S-62
Kit spillone lungo 62 cm con 5 stampi per Colomba Artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
Set spillone lungo 62 cm per colomba con 5 stampi in carta cellulosa per Colomba Artigianale è composto da:
- set 5 stampi colomba in carta forno calandrata, usa e getta o monouso, da 1 Kg pz 5, per colomba artigianale, uso professionale
La forma di cottura è prodotta con carte speciali resistenti ad alte temperature e stampata con inchiostri resistenti al calore ed alle sostanze alcoliche.
Il bordo realizzato in carta speciale a due strati ondulata crea una camera d'aria che facilita la cottura uniforme del prodotto
Caratteristiche set 5 stampi colomba in carta forno da 1 Kg:
Peso:Â 1000 g
Materiale: carta cellulosa usa e getta o monouso
Nr di pezzi:Â 5
.
- Spillone lungo 62 cm per lievitati in acciaio inox, ideale per tenere capovolte panettoni natalizi durante la fase di raffreddamento.
Puoi usare lo spiedino in acciaio anche per più panettoni natalizi o in generale per per dolci raffreddati a testa in giù .
Caratteristiche spillone per lievitati:
Lunghezza spillo:Â 62 cm
Materiale spillone:Â acciaio inox
Clicca qui per lasciare una recensione
5 Sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
Kit spillone lungo 50 cm con 5 stampi per colomba artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
Kit spillone lungo 62 cm con 5 stampi per Colomba Artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg
Aroma colomba liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Tagliapasta pasqua mix and match da Decora: set 4 cutter in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, con il centro a tema pasqua: pulcino, coniglio e uova.
Secret 40 o 110 Silikomart: stampo in silicone bianco per 8 monoporzioni di ø6,2xh5 cm o 12 mini porzioni ø4,5xh3,6 cm, a forma di bicchiere 3D, ideale per preparazioni dolci, semifreddi, mousse e salati.
Kit spillone in acciaio lungo 62 cm con 5 stampi Colomba Artigianale in carta cellulosa calandrata usa e getta o monouso per colombe da 500 g, perfette.
Stampo uova da Silikomart: stampo in silicone per 5 cavità a forma di mezzo uovo, 102x73 h 36 mm, in silicone flessibile e antiaderente, ideale per uova di cioccolato.
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua in carta forno calandrata usa e getta o monouso, ideale per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.
Stampo in Silicone micro Oval o Micro Ovali o Oblunghi, per semifreddi e preparazioni forno per 35 dolci ovali, lunghi 26,5 mm x 19,5 mm ed altezza 12,5 mm, linea Top White di Silikomart
Half Eggs 385 Silikomart: stampo 2 mezze uova di 14,5x10,2 h 4,6 cm in silicone bianco, flessibile e antiaderente, ideale per dessert glassato e decorato con ovali di cioccolato.
Kit spillone in acciaio da 62 cm con 5 stampi Colomba Artigianale in carta cellulosa calandrata usa e getta o monouso per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.
Kit spillone lungo 62 cm con 5 stampi per Colomba Artigianale in carta forno calandrata usa e getta o monouso da 1 Kg