- In saldo!
Madeleine XL 95 ml Silikomart stampo silicone 4 maddalene da 11,7x7xh2,2 cm
Stampo Madeleine XL 95 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 4 maddalene giganti da 11,7x7xh2,2 cm e 95 ml
Riferimento: CCLMPR0099-XS
Stampo Eclair XS 14 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 20 mini dessert, mini eclair, di 55x17xh17 mm e 14 ml.
Stampo Eclair XS 14 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 20 mini dessert, mini eclair, di 55x17xh17 mm e 14 ml.
Stampo in silicone per 20 deliziose Eclair XS o mini dessert eclair da Silikomart.
Stampo Eclair XS 14 Silikomart in silicone flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa. Lavabile in lavastoviglie. Lo Stampo Eclair XS 14 permette di realizzare 20 mini eclair in preparazioni da forno.
Caratteristiche stampo Eclair XS 14 Silikomart:
Dimensione cavità singolo Eclair: lunghezza 55 mm, larghezza 17 mm ed altezza 14 mm
Volume singola Eclair: 14 ml
Volume Totale Eclair: 20 x 14 ml = 280 ml
Numero di cavità: 20
Materiale: 100 % silicone liquido, colore bianco
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Madeleine XL 95 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 4 maddalene giganti da 11,7x7xh2,2 cm e 95 ml
Cornetto tondo, liscio professionale, in acciaio inox Decora: beccuccio o bocchetta, da utilizzare con sac a poche, anche senza adattatore, con foro tondo, adatto per decorare in maniera sottile le superfici di torte e dolci
Pirottini neri Eclair: da 60 a 800 pirottini carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
Kit Éclair Silikomart: stampo 8 Eclair per guarnizioni top in silicone bianco da 4 cl + stampo Air Plus 11 Eclair per 16 basi di pasta choux in silicone e fibra di vetro microforato
Kit Éclair 120 o 140 Silikomart: stampo in silicone bianco 3D Design per pasticcini allungati tridimensionali + cutter per inserti e basi + piattini per presentazione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Tappeto per cottura micro-forato in Silicone, con anima in fibra di vetro a doppia faccia, Air Mat Double-Sided Eclair di Silikomart da 583 mm x 384 mm, adatto per forni 60 x 40.
Set 10 cornetti lisci in acciaio inox dal diametro 4 a 18 mm Decora: kit di 10 bocchette lisce, professionali, senza punti di saldatura, da utilizzare senza adattatore.
Pennello da 4 o 6 cm Decora; manico in plastica e setole in poliestere fini e morbide, per alimenti, ideale per ungere la pasta, infarinare e oliare gli stampi. Resistente fino a 230° C.
Cornetto per farcitura in acciaio inox di base ø1,8cm, foro uscita obliquo ø0,5 cm ed h6.3 cm Decora: beccuccio o bocchetta n. 230 da decorazione, senza punti di saldatura, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile da Decora.
Stampo Eclair XS 14 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 20 mini dessert, mini eclair, di 55x17xh17 mm e 14 ml.